Pasqualino Maione aggiorna sulle sue condizioni di salute, l’ex cantante di Amici era ricoverato da tempo in ospedale e adesso ha spiegato come sta.
Pasqualino Maione ha condiviso un video in cui spiega come sta, dopo che è stato ricoverato di nuovo in ospedale. L’ex cantante di Amici ha dovuto affrontare dei gravi problemi di salute, ma come sta oggi?
A parlare ancora una volta da un letto di ospedale è stato proprio lui che ha voluto spiegare ai followers come sta oggi e qual è il suo stato di salute.
Pasqualino Maione spiega quali sono le sue condizioni
Dopo aver avuto il Covid le condizioni di salute di Pasqualino sono precipitate, l’ex cantante di Amici ha contratto un’infezione al midollo che ha colpito anche le meningi, provocandoli una meningite. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ma per fortuna i medici sono riusciti a salvargli la vita.
Quando sembrava che l’incubo fosse finito, Pasqualino è dovuto tornare in ospedale a causa di alcuni problemi al rene. L’ex cantante di Amici aveva spiegato che il problema questa volta è stato più lieve rispetto al precedente, ma comunque è stato necessario un nuovo ricovero in ospedale.
Adesso ha condiviso un video in cui ha detto che finalmente sarà dimesso. Una bellissima notizia che Pasqualino ha voluto dare in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Il ragazzo, con un’aria decisamente migliore di quando era entrato presso il noscomio, ha spiegato che quello era il suo ultimo giorno in ospedale.
Ha voluto ringraziare il personale del reparto Malattie Infettive “Vanvitelli” del Policlinico di Napoli, dove è stato ricoverato. Ha spiegato che il primario Coppola e il suo team sono dei grandi professionisti, medici straordinari. Un messaggio che è colmo di gioia quello dell’ex cantante. In tutto questo tempo è stato seguitissimo sui social.
I suoi post hanno ricevuto sempre tantissimi messaggi di sostegno, così come quest’ultimo video dove in tanti gli hanno augurato buona fortuna, sperando che non debba tornare in ospedale. Da quando è iniziato il calvario, Pasqualino aveva perso tantissimi chili a causa della malattia. Adesso il suo aspetto appare decisamente migliore.
Probabilmente dovrà continuare a sottoporsi a dei controlli. Ma il peggio è passato e Pasqualino, con la sua famiglia, può tirare oggi un sospiro di sollievo. Già dopo le ultime dimissioni aveva detto quanto fosse grato alla vita e dopo quest’altra sfida lo sarà ancora di più.