Raoul Bova ha due sorelle con cui ha una somiglianza impressionante ed è legato a loro da un rapporto tanto forte e sincero.
Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati in assoluto dai telespettatori. Da quando ha cominciato a muoversi per la prima volta nella recitazione non ha più smesso, dimostrando di essere capace di poter spaziare da un film ad un altro, interpretando ruoli di genere differente. In questi mesi è impegnato con le riprese della quattordicesima stagione di Don Matteo. E’ entrato a far parte della serie dalla quinta puntata della precedente stagione, con il nome di Don Massimo.
L’attore è arrivato in sostituzione di Terence Hill che ha scelto di lasciare il posto che da tanti anni occupava con successo. Non ha però assunto il suo stesso nome. Raoul nonostante sia oggi completamente abbracciato dalla popolarità ha comunque mantenuto alti i valori che la sua famiglia gli ha insegnato e soprattutto il legame con loro. In particolare ha un bellissimo rapporto con le due sorelle e a quanto pare, tutti e tre, si somigliano tanto.
Raoul Bova insieme alle due sorelle: lo scatto social piace ai follower
Raoul Bova è nato a Roma nel 1971, da padre di origini calabresi e madre di origini campane. Non è figlio unico, ma ha due sorelle con cui ha un legame forte e sincero. Ed è evidente dal fatto che non raramente l’attore si mostri insieme a loro. Sul suo canale Instagram, tempo fa, ha condiviso una foto con entrambe che non è passata inosservata ai migliaia di follower che lo seguono.
L’attore appare con Tiziana e Daniela. Dallo scatto è evidente che si somigliano moltissimo. Si abbracciano forte e sorridono, indossando gli occhiali da sole. “Quanto vi voglio bene sorelle”, ha scritto in basso al post che è stato subito accolto da migliaia di like e tantissimi commenti. La stessa Tiziana, in passato, durante il programma Canzone Segreta, gli ha scritto un bellissimo messaggio che lo ha emozionato: “Tu per noi sei nostro fratello, sei radici e legami indissolubili. Sei la certezza di una spalla su cui poggiarsi”.
Parole che sono arrivate dritte al cuore tanto che è apparso visibilmente commosso e sorridente. La donna ha poi concluso la lettera dicendogli quanto tutta la famiglia sia fiera di lui, e lui stesso deve esserlo: “Oggi posso dirti da tutti noi, da mamma e papà compresi, sii fiero di te stesso, noi lo siamo sempre stati”. Parole che non nascondono dubbi: Raoul ha, a quanto pare, un bellissimo rapporto con la sua famiglia che tiene sempre stretto.