Continuano le puntate di Tradimento, e sono state rivelate le prime anticipazioni su quello che succederà nei prossimi episodi.
La famosa soap opera turca è iniziata da poco e sta già ottenendo un incredibile successo sul panorama televisivo italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che continuano ad appassionare i tanti telespettatori.
In molti si chiedono cosa potrà accadere nel corso dei prossimi episodi, e sono arrivati alcuni spoiler direttamente dalla Turchia.
Le anticipazioni di Tradimento: cosa succederà
I prossimi episodi inizieranno innanzitutto con Oylum che si recherà dal padre per dirgli di prestare attenzione alla donna che sta per sposare. Yesim si rivela infatti essere un’altra persona e sta facendo di tutto per portare dalla sua parte Guzide. Gli racconterà quindi che la storia svelata dall’infermiera, quella in cui Guzide avrebbe maltrattato Yesim, è totalmente falsa. In realtà lei non è un’infermiera, una donna pagata da Yesim per aiutarla a calunniare Guzide. Nel frattempo, Tarik inizierà a pensare che Yesim abbia progettato un’altra trappola e andrà quindi a casa sua per affrontarla. La donna negherà di aver fatto qualsiasi cosa, e accuserà il compagno di non avere fiducia in lei.
Tarik non si lascerà però impietosire, e le dirà che la trappola dell’infermiera è l’ultima cosa che le concede di fare. Andrà così via in lacrime, ma quella sera Tarik andrà fuori a cena con Oltan, raccontandogli quello è successo. Lui sosterrà infatti Yesim, e gli dirà che Oylum potrebbe forse essersi sbagliata. Così Tarik andrà di nuovo in crisi e darà una seconda possibilità a Yesim. Quando tornerà a casa da lei con un mazzo di fiori in mano, scoprirà che lei e la bambina sono sparite. La donna avrà in realtà lasciato una lettera a Tarik, in cui gli avrà raccontato il motivo della sua sparizione, svelando di essere stanca del trattamento che lui ha sempre avuto nei suoi confronti.
“Io ti amo, non riesco a pensare a una vita senza di te, ma tu pensi che io sia una bugiarda e sembra che da me ti aspetti qualsiasi tipo di male. Ho preso Öykü e me ne vado“, si leggerà sulla lettera. Per scoprire quindi cosa succederà non resterà che attendere i prossimi episodi di Tradimento.