Margot Robbie ha deciso di prendersi una pausa dal ruolo di attrice dopo il successo internazionale raggiunto grazie al ruolo nel film di Greta Gerwin Barbie. Ma cosa è successo?
La donna è reduce da un grandissimo successo e ora si trova a un possibile punto di svolta nella sua carriera. La sua decisione appare molto particolare e pronta a regalarle nuove soddisfazioni.
A Deadline la ragazza ha spiegato: “Tutti saranno stanchi di vedermi. Mi dicono: ti stai prendendo una pausa? E io rispondo che sono una produttrice. Non mi prendo delle pause. Se facessi un altro film troppo presto la gente sarebbe stufa di me. Ci abbiamo passato un’estate intera su di me”.
Non tutti sanno che la ragazza ha fondato una casa di produzione vera e propria che si chiama LuckyChapEntertainment. In realtà non è una cosa recente perché l’ha fatto nel 2014, ormai dieci anni fa subito dopo il grande successo raggiunto in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. La casa ha prodotto film come Saltburn. Nonostante questo ci viene da chiedere se davvero qualcuno si può essere stancato di un’attrice brava e splendida come lei.
E nel futuro imminente di Margot Robbie, come fatto capire anche da lei, ci dovrebbe essere un film da regista. Ha spiegato, sempre a Deadline, il suo punto di vista dopo aver lavorato con Martin Scorsese e Damien Chazelle: “Si tratta di un vero dono poter imparare in prima persona da questi registi. Mi piacerebbe davvero fare la regista anche se non ho nessuna fretta. Penso che non ci sarà mai abbastanza tempo per imparare tutte le cose che vorrei apprendere prima di mettermi alla prova. Però ho decisamente voglia e sta diventando sempre più grande. Non so per quanto tempo potrò trattenermi”.
Intanto si rincorrono le voci anche di un sequel di Barbie dove è scontato pensare che ancora Margot Robbie sarà la protagonista. Quello che appare evidente è che, nonostante le sue parole, saranno ancora tanti quelli che la vorranno protagonista al cinema, in grado di raccontare altre storie con quella luce che esce dal suo sorriso e quel viso splendido che illumina il palcoscenico. Dovranno però arrivare progetti convincenti perché la Robbie non reciterà tanto per farlo
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…