Julia Roberts è una delle attrici più belle della storia. Oggi si parla della possibilità di vederla in un film senza veli. L’attrice ha parlato in merito della questione.
La notizia è diventata virale sui social network con tantissimi commenti che hanno fatto circolare indiscrezioni tra loro anche molto dissonanti. Ma di cosa stiamo parlando?
Julia è nata a Smyrna il 28 ottobre del 1967, dunque quest’anno compirà 57 anni quest’anno. Un’età che non dimostra minimamente visto che è ancora bellissima oggi. Il debutto al cinema arriva nel 1987 quando recita in Scuola di pompieri di J.Christian Ingvordsen. Nello stesso anno la vediamo sul piccolo schermo in un episodio della prima stagione di Crime Story.
Il primo ruolo importante in cui la possiamo vedere è in Fiori d’acciaio del 1989 con il quale l’artista, ancora giovanissima, aveva 22 anni, si aggiudica il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista e anche la candidatura all’Oscar. L’esplosione arriva però nel 1990 quando è interprete al fianco di Richard Gere in Pretty Woman, vince il secondo Golden Globe e ancora una volta viene nominata all’Oscar. Il punto più alto della sua carriera lo raggiunge nel 2001 con la vittoria dell’Oscar alla migliore attrice protagonista per Erin Brockovich Forte come la verità. Ma ora andiamo a leggere l’indiscrezione del momento.
Julia Roberts senza veli? Ecco le sue parole
Sulla possibilità di vedere Julia Roberts senza veli ha parlato la stessa attrice. L’artista ha specificato a Curtis: “Non critico le scelte degli altri, ma per me quella di non togliermi i vestiti in un film o essere vulnerabile dal punto di vista fisico è stata fatta per me stessa”.
L’attrice ha fatto anche una rivelazione su Notting Hill, uno dei film più famosi della sua storia da attrice, specificando che non avrebbe accettato il ruolo da protagonista: “È una delle cose più difficili che abbia mai dovuto fare è stato il tuo film, interpretare l’attrice cinematografica. A disagio! Voglio dire, ne abbiamo parlato così tante volte, ma stavo per non accettare la parte perché sembrava davvero imbarazzante. Non sapevo nemmeno come recitare quel personaggio”.
Di certo Julia rimane una delle attrici più importanti della storia del cinema americano, ma nonostante questo non la vedremo mai senza veli come raccontato dalla diretta interessata. Speriamo comunque di vederla ancora in tanti altri film importanti che meritano la sua presenza. Il pubblico ha grandissima voglia di vederla ancora interpretare.