Film e Serie Tv

Terra Amara, anticipazioni puntata serale 17 dicembre: Le conseguenze della morte di Sevda

La serie TV Terra Amara continua a macinare ascolti su Canale 5. La puntata di stasera vede l’arrivo grosse novità per Villa Yaman.

Con un anno di programmazione alle spalle su Canale 5, Terra Amara è una serie tv che ha ottenuto grande successo. Le vicende di intrighi, di criminalità, vendetta e morte che circondano i personaggi d’intorno a Villa Yaman. Tra guerra serrate per motivi di soldi o vendetta e riappacificazioni momentanee, la puntata di stasera mette offre un riassestamento delle dinamiche pronte ad esplodere.

Terra Amara, ecco le anticipazioni della puntata di stasera – Instagram, profilo di Bir Zamanlar Çukurova – velvetcinema.it

Al centro della puntata di stasera c’è sempre Demir. Il potente uomo d’affari senza scrupoli si è fatto molti nemici nel corso della sua storia e in molti vogliono la sua testa. Una di queste è la sorellastra Umit e questo ha portato agli eventi del finale dell’ultima puntata in onda. In seguito alla morte di Sevda molte cose devono essere riassestate a Villa Yaman.

Innanzi tutto ritroviamo il Comandante, arrivato alla villa per cercare Sevda. Incontrerà invece Demir al quale porrà domande sull’improvvisa scomparsa della seconda moglie di suo padre. Demir decide però di mentire al Comandante. Non parla dell’incidente con Umit che ha portato alla morte di Sevda, ma piuttosto racconta che la donna si è trasferita ad Istambul.

La pesante eredità di Mujgan e Sevda

La morte di Mujgan porta a molti più risvolti di quelli che ci si aspetterebbe. Non solo è l’evento catalizzatore della vendetta di Umit per cui a rimetterci la vita è stata Sevda, ma è anche quello che porta Fikret a rivalutare tutti i suoi piani di vendetta nei confronti del fratellastro. Stanco di fare guerra a Demir, Firket decide di stipulare con lui una pace risolutrice.

Debir sarà il catalizzatore delle novità su Terra Amara – Instagram, profilo di Bir Zamanlar Çukurova – velvetcinema.it

La pace verrà firmata proprio in questa puntata tra Firket e Demir, con il primo che decide di concentrarsi al 100% sul piccolo Kemer Ali. Intanto continuano le ansie di Saniye e Gaffur. La coppia teme il nuovo arrivato alla villa, Cumali, che proprio Gaffur ha aiutato ad ottenere il lavoro, salvo poi scoprire che si tratta del padre biologico della piccola Uzum su cui potrebbe far valere i prorpi diritti.

La novità più grande alla villa, tuttavia, è ancora portata da Demir. Nonostante l’abbia quasi ucciso, se non fosse stato per l’intervento di Sevda, Demir Yaman è costretto ad accogliere in casa la sorellastra Umit. Quest’ultima, infatti, lo tiene sotto ricatto che se non le permetterà di rimanere alla villa lo denuncerà per l’omicidio di Sevda.

Condividi
Riccardo Magliano

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025