Clementino si appresta a vivere un’altra serata da protagonista a The Voice Kids, ma sapete chi è la sua fidanzata? Si chiama Martina Difonte ed è bellissima.
Si tratta di una cantante e attrice che è nota al pubblico italiano ormai da tempo. L’annuncio è arrivato sui social network dove abbiamo visto una foto dei due insieme definendola “la mia vita”.
Il rapper ha parlato in merito alla ragazza: “È il mio sogno. Sono entrato in questa nuova fase della mia vita e vorrei mettere su una famiglia, avere un figlio o forse più d’uno. Insomma, mi sento pronto a sperimentare questa cosa che io ritengo bellissima, dell’essere genitore”.
Sin da bambina, Martina, ha dimostrato di essere appassionata del mondo dello spettacolo. A sette anni ha iniziato a cantare per il coro della parrocchia vicino a casa sua e qualche anno dopo poi ha iniziato a studiare danza classica non escludendo altri tipi di danza come tango, flamenco, hip hop e danza contemporanea. Si è poi iscritta alla facolta di Lettere e Filosofia indirizzo Arti e scienze dello spettacolo. Da lì ha iniziato a lavorare a teatro.
La fidanzata di Clementino, Martina Difonte, non ha recitato solo a teatro, ma anche al cinema. Infatti l’abbiamo vista interpretare diversi ruoli negli ultimi anni tra cui La Grande Guerra del Salento di Marco Pollini e Le Isole Dalle Acque Verdi di Gigi Giuffrida e molti altri ancora. Proprio per questo motivo i due si sono trovati molto bene, dimostrandosi adatti a una relazione solida che nel tempo ha raggiunto risultati.
E chissà che questo fidanzamento non possa diventare un matrimonio. Al momento la coppia non ha dato nessun annuncio in merito, ma semplicemente si gode una relazione straordinaria lontana dai fari dei media. I due infatti sono molto riservati e non amano apparire davanti agli schermi o sui rotocalchi rosa. Ovviamente la notorietà del cantante ha attirato le fotocamere dei curiosi.
E chissà che i due non possano lavorare anche insieme all’interno di un film o di un videoclip musicale. Quello che è evidente è che al centro dei loro pensieri ci sia l’amore e non il fatto di collaborare professionalmente anche perché entrambi hanno raggiunto da soli una grandissima soddisfazione. Il pubblico è innamorato di Clementino e chissà che non inizi a seguire anche Martina che è sicuramente talentuosa tanto quanto lui.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…