Il momento di Madre Natura in Ciao Darwin è attesissimo, ci siamo chiesti se alcune delle modelle siano arrivate al cinema. Il programma è condotto sempre con successo da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Nelle nove edizioni per ora abbiamo visto per ora 35 protagoniste, considerando che la nuova stagione è ancora in corsa e ci regalerà altre protagoniste.
La primissima Madre Natura si chiama Annabelle Susanne Brewka, germano-svizzera che ha guidato tutte le puntate. La più famosa invece è quella che è arrivata nella seconda edizione cioè Vanessa Kelly, australiana protagonista in quegli anni anche di un famosissimo calendario. Quest’ultima ha fatto l’attrice in diversi prodotti tra cui la serie di Canale 5 Ma il portiere non c’è mai? e in un episodio di Xena: Warrior Princess del 2000. Inoltre ha recitato in I colori della vita e anche in tantissimi spot italiani.
Tra chi ha recitato c’è anche Paola Di Benedetto che è stata protagonista della sesta puntata della settima edizione. La ragazza classe 1995 di Vicenza ha fatto moltissima televisione, partecipando a programmi come Colorado, L’isola dei famosi, il Grande Fratello Vip, Hot Factor e molto altro ancora. Da attrice l’abbiamo vista in diverse campagne pubblicitarie ma anche in videoclip come Come vuoi di Geolier, recentissimo, e Bomber de Il Pagante del 2016 oltre due canzoni di Luca Bretta.
Non possiamo non citare tra le Madre Natura di Ciao Darwin la bellissima Sara Croce che ha partecipato alla sesta e all’undicesima puntata dell’ottava stagione del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ancora molto giovane, è una classe 1998, ha recitato in alcune pubblicità sulla tv nazionale. Non è da escludere che possa poi successivamente avere la volontà e la bravura per diventare protagonista anche come attrice.
Non possiamo dire molto altro perché le tante Madre Natura che si sono alternate sono pressoché sconosciute in Italia e magari nel loro paese hanno recitato in qualche film. Nonostante questo possiamo dire con certezza che nessuna delle protagoniste tra le madrine del programma Mediaset è riuscita ad affermarsi a livello internazionale come attrice.
Sarà interessante se nelle prossime puntate o edizioni arriverà l’esplosione di alcune di queste protagoniste, magari in grado veramente di intraprendere la carriera da attrice. Non è però da pensare che forzatamente chi ha intrapreso quel ruolo avesse voglia di affermarsi nel cinema o in tv, perché la maggior parte delle interpreti ha raggiunto la notorietà proprio grazie al mondo della moda.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…