Primo Piano

Ciao Darwin, Madre Natura: ecco le modelle arrivate al cinema

Il momento di Madre Natura in Ciao Darwin è attesissimo, ci siamo chiesti se alcune delle modelle siano arrivate al cinema. Il programma è condotto sempre con successo da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nelle nove edizioni per ora abbiamo visto per ora 35 protagoniste, considerando che la nuova stagione è ancora in corsa e ci regalerà altre protagoniste.

Madre Natura di Ciao Darwin al cinema? (Instagram @CiaoDarwinReal) VelvetCinema

La primissima Madre Natura si chiama Annabelle Susanne Brewka, germano-svizzera che ha guidato tutte le puntate. La più famosa invece è quella che è arrivata nella seconda edizione cioè Vanessa Kelly, australiana protagonista in quegli anni anche di un famosissimo calendario. Quest’ultima ha fatto l’attrice in diversi prodotti tra cui la serie di Canale 5 Ma il portiere non c’è mai? e in un episodio di Xena: Warrior Princess del 2000. Inoltre ha recitato in I colori della vita e anche in tantissimi spot italiani.

Tra chi ha recitato c’è anche Paola Di Benedetto che è stata protagonista della sesta puntata della settima edizione. La ragazza classe 1995 di Vicenza ha fatto moltissima televisione, partecipando a programmi come Colorado, L’isola dei famosi, il Grande Fratello Vip, Hot Factor e molto altro ancora. Da attrice l’abbiamo vista in diverse campagne pubblicitarie ma anche in videoclip come Come vuoi di Geolier, recentissimo, e Bomber de Il Pagante del 2016 oltre due canzoni di Luca Bretta.

Ciao Darwin, Madre Natura diventate attrici

Non possiamo non citare tra le Madre Natura di Ciao Darwin la bellissima Sara Croce che ha partecipato alla sesta e all’undicesima puntata dell’ottava stagione del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ancora molto giovane, è una classe 1998, ha recitato in alcune pubblicità sulla tv nazionale. Non è da escludere che possa poi successivamente avere la volontà e la bravura per diventare protagonista anche come attrice.

Madre Natura da Ciao Darwin al cinema (Instagram @CiaoDarwinReal) VelvetCinema.it

Non possiamo dire molto altro perché le tante Madre Natura che si sono alternate sono pressoché sconosciute in Italia e magari nel loro paese hanno recitato in qualche film. Nonostante questo possiamo dire con certezza che nessuna delle protagoniste tra le madrine del programma Mediaset è riuscita ad affermarsi a livello internazionale come attrice.

Sarà interessante se nelle prossime puntate o edizioni arriverà l’esplosione di alcune di queste protagoniste, magari in grado veramente di intraprendere la carriera da attrice. Non è però da pensare che forzatamente chi ha intrapreso quel ruolo avesse voglia di affermarsi nel cinema o in tv, perché la maggior parte delle interpreti ha raggiunto la notorietà proprio grazie al mondo della moda.

Condividi
Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi nasce a Roma il 10/12/1986. Nel 2005 consegue il diploma allo scientifico sperimentale Giulia Falletti di Barolo. Nel 2008 consegue la laurea al Dams con indirizzo regia a Roma Tre col massimo dei voti. Nel 2010 consegue la laurea specialistica in Cinema e tv nell’era del digitale a Roma Tre col massimo dei voti. Nel 2013 diventa giornalista pubblicista.

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025