Ficarra e Picone saranno ospiti di Domenica In nel salotto di Rai 1 con Mara Venier pronta a interloquire con loro. Sapete chi sono le mogli dei due? Rossella Leone è quella del primo, mentre il secondo probabilmente è single.
La coppia comica è pronta per tornare ancora una volta sullo schermo per raccontare in maniera sempre ironica vizi e virtù del nostro paese, con una comicità impossibile da non riconoscere.
Rossella Leone è la moglie di Ficarra, la coppia è sposata dal 2006 e dunque da 17 anni. La cerimonia tra i due si è celebrata in Sicilia a Corato ed è stata mega blindata con la presenza di pochissimi ospiti. La donna è molto riservata e non sappiamo molto sul suo rapporto col marito. Sappiamo che la donna è originaria di Corato ma tranese d’adozione.
L’abbiamo vista anche in piccole parti al cinema come in Anche se è amore non si vede. La coppia ha avuto due figli nel 2006 e nel 2008, cioè Tommaso e Vincenzo. Sono pochissime anche le foto dei due che possiamo vedere in giro visto quanto sono riservati. Tra le poche ce n’è una di una vacanza a Taormina di qualche anno fa pubblicata da Oggi. E Picone?
Picone è single?
Picone pare ancora più riservato di Ficarra, tanto che non sappiamo nemmeno se sia fidanzato e abbiamo una famiglia. In molti pensano che sia semplicemente single anche se non possiamo escludere che abbia una moglie o una compagna che vuole tenere lontana dal mondo dello spettacolo. Persona dolcissima e molto simpatica non ha mai raccontato la sua vita privata, sbilanciandosi solo in battute sulle sue abitudini e scherzando anche con grandissima autoironia.
Il pubblico però ormai da anni si interroga sulla sua vita privata alla ricerca di qualche informazione che possa riguardare quello che accade tra le mura domestiche. Inutile negare che siamo curiosissimi anche noi e che la speranza è l’ultima a morire anche perché la domanda classica potrebbe venire fuori anche oggi durante l’appuntamento su Rai 1. Ciò di cui siamo certi per entrambi è che sono una coppia molto ben assortita in scena che fa ridere il pubblico e che per diverse volte ha guidato anche il tg satirico di Striscia la Notizia. Il pubblico segue con grande attenzione entrambi in un percorso professionale che ha regalato loro grandissime soddisfazioni. E il futuro sarà ancora pieno di colpi di scena davvero da tenere sotto osservazione.