Dopo Barbie arriva il film su Ken? Le parole di Greta Gerwig

Barbie è stato un successo internazionale anche se la critica si è divisa. Oggi però si parla molto della possibilità di uno spinoff con protagonista esclusivamente Ken.

In merito a questa possibilità ha parlato proprio Greta Gerwig regista del film con protagonista la bambola della Mattel. Ecco cosa è emerso dalle ultime novità legate a questi film.

Grande curiosità per un film su Ken
Arriva il film su Ken? (ANSA) VelvetCinema.it

A The Hollywood Reporter la donna ha specificato: “Non abbiamo alcun commento su questo, voglio dire… La verità è che… vedremo“. Parole che lasciano tutto in sospeso ma fanno capire cosa accadrà. Quello che appare ben evidente è che ci saranno dei risvolti interessanti e che la Mattel deciderà di cavalcare l’onda di un successo che sarebbe davvero molto facile bissare. La porta è aperta verso il successo e bisogna capire solo quale sia la strada migliore da percorrere.

Un eventuale film su Ken metterebbe a tacere chi ha parlato di Barbie come di un film eccessivamente femminista. Questa è infatti una critica tagliente fatta nei confronti del film di Greta Gerwig. Sarà interessante vedere cosa accadrà anche se al momento è davvero molto presto per parlare di cosa accadrà giorno dopo giorno.

Ken, nuovo film dal mondo di Barbie

La Mattel è pronto a regalarci diverse situazioni interessanti nel mondo del cinema, ci saranno molti film ben 45 e nella lista al momento non figura Ken. Si è parlato delle Polly Pocket, di He-Man, ma anche delle Hot Wheels e sono stati fatti nomi per progetti futuri come American Girl e Big Jim. Una serie di progetti molto interessanti che ci porteranno all’evoluzione di un marchio che ora si merita la possibilità di affermarsi nel mondo della settima arte. Un pubblico che chiede film e una società di produzione che vuole accontentarlo consapevole di poter fare davvero tantissimi soldi.

Ken spinoff su Barbie
Ci sarà un film su Ken? (ANSA) VelvetCinema.it

Anche se spunta un’intervista a 60 Minutes della regista e di Noah Baumbach, co-sceneggiatore e suo compagno, che ha parlato la possibilità di vedere uno spin off della saga proprio legata a Ken. Ovviamente l’idea è che il ruolo sia affidato ancora una volta a Ryan Gosling che nel primo film è riuscito a dare il suo contributo regalandoci un perfetto Ken. Aspettiamo di vedere cosa verrà deciso, quello che appare evidente però è che la curiosità ce l’hanno messa e ci stanno regalando la possibilità di vedere nuove idee messe su carta e in grado di regalarci un film di assoluto valore.

Gestione cookie