Hugh Jackman è un attore amatissimo tra i tanti che percorrono le vie di Los Angeles. Le sue ultime foto hanno messo in allarme i fan.
Una fotografia basta per mettere in allarme centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo? Si, se la foto in questione è di Hugh Jackman. L’attore australiano di 55 anni è uno tra i più amati ad Hollywood. Conosciuto per essere l’attore che interpreta da sempre Wolverine, il celebre supereroe mutante a marchio Marvel, Hugh Jackman è molto più che un selvaggio con artigli di metallo.
Conosciuto da colleghi e fan per la sua gentilezza ed eleganza nel parlare e nell’approcciarsi agli altri, nonché per il rapporto bellissimo che ha con molti fan. Sempre gentile e disponibile sia nelle occasioni ufficiali che in quelle più informali l’attore è sempre disponibile per una foto, quattro chiacchiere e a volte anche due passi o un invito estemporaneo a una festa o un matrimonio.
Questa sua grande disponibilità, la pacatezza con cui risponde agli ammiratori così come agli hater e le sue ottime performance come attore in tutti i ruoli ricoperti lo hanno reso un idolo agli occhi dei suoi fan. Attorno a Hugh Jackman si è creata un’aura di amore e disponibilità che non lo abbandonano mai. Ecco quindi che una semplice foto su Instagram e una cattiva notizia portano tutti a preoccuparsi per la sua salute.
Cosa è successo a Hugh Jackman?
Lo scorso settembre Jackman ha dichiarato ufficialmente di essersi separato da sua moglie, Deborra-Lee Furness (67 anni) dopo ben 27 anni di matrimonio. I due erano una delle coppie storiche dei red carpet di tutto il mondo e il fatto che Hugh Jackman fosse uno dei pochi attori di grande fama a non essersi mai separato ha soltanto accentuato la sua aura da eroe.
Da subito l’attore ci ha tenuto a sottolineare come lui e la ex moglie siano rimasti in buoni rapporti e la loro separazione non ha nulla a che vedere con una lite o altre brutte esperienze. Nonostante questo un matrimonio durato 27 anni non può arrivare alla sua fine con serenità totale.
Una recente foto pubblicata dall’attore sul suo profilo Instagram lo ritrae in strada con aria seria e pensierosa. Il cielo grigio dietro di lui certo non ha aiutato, ma i fan sono stati molto vocali a far notare un velo di tristezza sul suo volto di cui si sono subito preoccupati. In molti immaginano che l’attore di Wolverine non abbia ancora del tutto superato la separazione dalla moglie, ma lo stesso Hugh ha dichiarato in un’intervista di essere principalmente preoccupato per il suo lavoro e vuole rimettersi in forma per tornare nei panni del supereroe Marvel in Deadpool 3.