Una notte da Leoni 4 si farà? (ANSA) VelvetCinema.it
Una Notte da Leoni 4 si farà? Pare proprio di sì, ora c’è anche l’ok da parte di Bradley Cooper che pare pronto ad accettare di continuare a recitare nel suo ruolo.
La saga ha sconvolto il cinema, riuscendo a dare spazio a un modo di far ridere un po’ sboccato e di grande respiro. Nonostante questo ci sono anche momenti di intensità alta all’interno dello sviluppo della pellicola dal punto di vista narrativo.
La trilogia è stata girata da Todd Phillips il regista di Joker per capirci che qui compie un nuovo esperimento rimescolando la commedia di un tempo con l’attualità. Il primo capitolo esce nel 2009 e vede protagonisti Bradley Cooper proprio, Ed Helms e Zack Galifianakis. Si andrà avanti con altri due capitoli in grado di riuscire a dare al pubblico degli spunti davvero molto interessanti.
Nel 2011 esce il secondo capitolo e nel 2013 il terzo. E oggi a dieci anni da distanza pare proprio che ci sarà la possibilità di vedere un nuovo capitolo per una scuola cinematografica comica che non si ferma di far ridere anche con spunti di riflessione integranti. Andiamo a leggere tutto quello che diventa importante per scoprire se si farà il quarto capitolo della saga.
I fan hanno iniziato a sognare Una Notte da Leoni 4 dopo che Bradley Cooper con la sua dichiarazione ha aperto alla possibilità di girare un nuovo film e di riuscire così a ritornare in un personaggio che il pubblico ha apprezzato molto. Non tutti hanno trovato moglie e quindi ci potrebbero essere altre nozze da attendere per sballarsi e passare una nottata dimenticata in cui fare un po’ di guai.
Lo spunto potrebbe dunque essere quello di partecipare alla festa per l’eventuale matrimonio di Alan rimasto lo scapolone del gruppo stesso. Al momento però non pare che Todd Phillips sia pronto a tornare a girare film comici dopo la svolta drammatica di Joker che porterà al capitolo due a cui sta lavorando con grande intensità. E chissà che voglia cedere questa idea a qualcun altro considerando che il tutto era stato pensato come una trilogia e non con l’idea che si trattasse di un possibile quarto capitolo.
I fan non demordono e sperano che possa esserci qualcuno pronto a girare un nuovo film su una storia che appare molto interessante e ancora viva. I fan lo chiedono, la produzione si interroga e vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…