Beetlejuice 2, parla Michael Keaton: “Tutto come una volta”

Beetlejuice 2 è uno dei film più attesi dei prossimi anni, finalmente sta per arrivare il sequel dal famoso capolavoro degli anni ottanta diretto dal genio Tim Burton.

In merito al film ha parlato Michael Keaton che con l’artista aveva fatto anche Batman, ma che era stato anche nel cast di questo strampalato horror comico in grado di far ridere e sognare intere generazioni.

Keaton e Beetlejuice 2
Michael Keaton parla di Beetlejuice 2 (ANSA) VelvetCinema.it

A Empire ha parlato l’attore che interpreta lo spiritello porcello: “Beetlejuice è la cosa più divertente che si può fare lavorando. È così divertente e bello. Sapete una cosa? Lo stiamo facendo esattamente come nel primo film, c’è una donna nella grande sala d’attesa per l’aldilà, letteralmente con una lenza tira la cosa di un gatto per farlo muovere”.

L’artista ha poi aggiunto: “Volevamo farlo come nel primo capitolo. Volevamo costruire cose, far succedere cose e improvvisare con persone che creano cose con le loro mani e costruiscono qualcosa”. Alla fine non sappiamo come sarà il film ma siamo consapevoli che ci sarà un nuovo capitolo pieno di colpi di scena e con uno stile netto e inconfondibile sotto diversi punti di vista. Il pubblico è pronto e il cast anche.

Beetlejuice 2, cosa c’è da sapere?

Cosa sappiamo su Beetlejuice 2? Sono numerose le voci che stiamo leggendo su internet con la regia che è ovviamente ancora in mano a Tim Burton e con nel cast Winona Ryder e Michael Keaton ancora una volta. Da mesi si sta lavorando, ma al momento non è ancora chiara quando arriverà l’uscita del secondo capitolo del film in questione. Le riprese sono iniziate a maggio, ma c’è da dire che tutto è stato interrotto anche a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori a Hollywood.

Beetlejuice 2, Tim Burton ha scelto Michael Keaton
Tim Burton dirige Beetlejuice 2 (ANSA) VelvetCinema.it

Variety ha dunque specificato che l’uscita del film è al momento rimandata e ci vorrà un po’ di tempo per vedere tutto in sala. Il film è nella lista di produzioni della Warner Bros. che subirà un ritardo e dunque è possibile che per vederlo in sala si dovrà aspettare anche il 2025. 

Eric Wolrd ha dichiarato delle cose importanti: “Ci sarà un certo numero di titoli del 2024 che verranno spostati al 2025 e oltre a causa di ritardi nella produzione. Gli studi si stanno trattenendo e non possiamo parlare di tutto e per evitare di mostrare la debolezza durante le trattative. La gente sta aspettando“. Il film intanto è davvero atteso col pubblico che sta cercando notizie in continuazione.

Gestione cookie