Scream 7, come va avanti la saga senza Melissa Barrera e Jenna Ortega? Importanti ritorni

Cambia il cast di Scream 7 e si stravolge la storia. Nessuno si sarebbe aspettato di veder fatte fuori le sorelle Carpenter cioè Melissa Barrera e Jenna Ortega. Ci prepariamo a importanti ritorni.

La Barrera è stata licenziata per un post pro-Palestina che ha creato grandissimi problemi. La Ortega invece si è fatta fuori da sola più interessata a portare avanti il personaggio di Mercoledì nella seconda stagione Netflix della serie spinoff della Famiglia Addams.

Rivoluzione Scream
Scream 7, cambia tutto (Youtube – Paramount Pictures) VelvetCinema.it

E c’è anche un altro cambiamento che preoccupa molto i fan e cioè l’addio di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett avevano raccolto, e molto bene, la pesantissima eredità di Wes Craven purtroppo deceduto. Oggi però ci dobbiamo concentrare sulla trama che dovrebbe cambiare nuovamente per un franchise che non si ferma visto che i risultati sono stati straordinari con gli ultimi due capitoli.

Attenzione però perché il rischio di trovarci di fronte a errori che pregiudicherebbero il buon lavoro fatto sono alti. Le aspettative sono cresciute tantissime, ma ora questa doppia defezione fa un po’ paura del cadere nel già visto. Ora vi parliamo di due possibili ritorno, ma attenzione perché ci saranno degli spoiler.

Scream 7, come si andrà avanti?

Melissa Barrera e Jenna Ortega erano le due nuove protagoniste della saga di Scream. Nel capitolo numero cinque era morto Linus, mentre Sidney e Gale erano stati protagonisti marginali. Tanto che nel sei non avevamo visto Neve Campbell, rimasta fuori per un’offerta troppo bassa, con Gale messa in mezzo solo per prendere delle coltellate. L’idea era quella di costruire un nuovo universo che però ora è stato rapidamente bloccato.

Ritorni a Scream
Scream, cambia tutto: torna Sydney? (Youtube: Paramount Pictures) VelvetCinema.it

Ed è per questo che si potrebbe tornare indietro alle origini. Visto che il franchise sta vivendo una nuova giovinezza alla Spyglass hanno capito che a questo punto non possono che appigliarsi al passato. E per farlo serve una super offerta per permettere a Neve Campbell di tornare a fare Sydney Prescott. Si prevede per lei una nuova impressionante sfida finale e al suo fianco, oltre a Gale/Courtney Cox, vedremo forse anche un altro ritorno.

Sebbene i nipoti di Randy, Jasmin e Mason, saranno confermati quasi sicuramente si parla insistentemente del ritorno di Patrick Dempsey, personaggio molto mediatico e amato. Il protagonista di Grey’s Anatomy è stato il detective Kincaid nel terzo capitolo della saga e in un momento di ritorni potrebbe essere un traino molto interessante per il pubblico. Staremo a vedere, ma questo prolungherà sicuramente i tempi.

Gestione cookie