Oltre che un mezzo di trasporto l’auto è un’espressione di status e di personalità al pari dei vestiti. Ecco quella di Sylvester Stallone.
Quando si è talmente ricchi che l’acquisto di un’auto diventa di pari importanza rispetto a quello di un vestito, l’auto non è più un mezzo di trasporto, ma piuttosto uno status symbol e un modo per esprimere la propria personalità. Molte stelle di Hollywood hanno garage invidiabili, piene di auto di lusso sia ultramoderne che vintage nella misura che più si confà allo stile del singolo.
Le star del cinema americano sfrecciano per Los Angeles a bordo di supercar come la Bugatti Veryon del 2005 di Tom Cruise acquistata per 2 milioni di dollari e sfoggiata ad ogni occasione utile. Oppure si gira con auto vintage dal design classico ed estremamente eleganti come Chevrolet Corvette V8 Convertibile del 1959 che è la preferita di George Clooney, un design elegante perfetta per rappresentare lo charm dell’attore e regista. Al tempo stesso Clooney ha una passione anche per le auto elettriche, tanto da aver acquistato una Tesla Roadster in edizione limitata, recentemente venduta per un’asta di beneficenza.
Il re del lusso per quanto riguarda le automobili a Hollywood, però, è Sylvester Stallone. La star delle saghe di Rocky e Rambo ha una vera passione per le auto di lusso e non perde occasione per sfoggiare la sua esuberante collezione.
Come Tom Cruise, anche Stallone è un patito della velocità. Per questo anche lui ha nel suo garage una Bugatti Veryon, considerata una delle supercar più veloci in circolazione, nonché una delle più costose. Oltre a questa Stallone ha nel suo garage anche una serie di auto classiche come la Ford Mustang e la Chevrolet C3 Corvette del 1968, che rispecchiano perfettamente l’amore di Stallone per le auto americane al loro momento di massimo splendore.
La collezione di Sylester Stallone per quanto riguarda le auto, tuttavia, non so ferma qui. La superstar non poteva certo farsi sfuggire una Rolls-Royce, status symbol per eccellenza nel campo delle automobili di lusso e simbolo di buon gusto da moltissimi anni. Si può citare poi la Mercedes Benz G63 AMG, altra macchina di grande potenza e prezzo.
La preferita dell’attore è tuttavia la Hiboy, una Hot Rod del 1932 decapottabile a motore scoperto con cui Stallone è solito andare in giro nei momenti di svago, godendosi l’aria aperta e il rombo del motore.
Il trono di Francesca Sorrentino finirà a fine dicembre? La redazione e Maria sarebbero stufi:…
Vita privata e carriera della famosissima ballerina ed étoile Eleonora Abbagnato, ospite oggi del talent…
Chi è e cosa fa nella vita la bellissima moglie del lirico del trio de…
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…