Reazione a Catena continua a regalare chicche. La trasmissione con Marco Liorni al timone fa sorridere per una battuta su Ultimo.
La squadra de Le Rosselle ha regalato un momento divertente che forse però non sarà stato gradito dal cantautore romano ancora in silenzio sui social dopo quella che per alcuni è stata una provocazione.
Ma cosa è successo? Una battuta è diventata virale sui social network con tantissimi commenti da parte di un pubblico che non si è fatto scappare l’occasione per fare ironia. E la situazione improvvisamente è tracollata perché di mezzo ci si sono messi anche gli hater.
Ancora una volta al centro di tutto Ultimo che molto spesso è stato chiamato in causa anche senza volerlo nella sua carriera. Ora però passiamo ai dettagli.
Ultimo si sarà arrabbiato?
La parola da indovinare a Reazione a Catena era “Ultimo” e le due ragazze pronte a far capire alla compagna di squadra questa parola dicono “Cos’è” “Cantante” “Antipatico”. Sorprende che la ragazza abbia risposto rapidamente e senza esitazione citando Ultimo. In passato l’artista era stato pizzicato per essere permaloso e tutti ricorderanno cosa accaduto quando al Festival di Sanremo da strafavorito finì a sorpresa dietro a Mahmood.
Siamo convinti però che Ultimo non se la sia presa per così poco e che non abbia dato poi più di tanto risalto a questo episodio, perché appare davvero evidente che è stata una cosa detta con leggerezza. Fatto sta che questa situazione è diventata virale sui social e non è da escludere che qualcuno possa decidere anche di renderla parodia considerando che era del tutto inattesa. E chissà se i commenti su questo episodio non possano far sbottare proprio Niccolò Moriconi che è un ragazzo giovane, di grandissimo talento ma che ammette anche lui ogni tanto di essere un po’ permaloso.