Torna oggi, 2 novembre 2023, Blanca 2 con una nuova puntata andiamo a soffermarci sulle anticipazioni. La serata promette grandi emozioni.
La serie con Maria Chiara Giannetta ha ottenuto grande successo di pubblico e critica, d’altronde non sarebbe arrivata una seconda stagione non fosse stato così.
L’episodio in onda stasera è il numero 5 dal titolo Il cacciatore di bimbi ed è il penultimo della stagione che si concluderà la prossima settimana con La Bomba ultimo episodio che, scusate il gioco di parole, sarà sicuramente pronto a esplodere. La penultima puntata è stata scritta da Mario Ruggeri e Francesco Arlanch nella sceneggiatura e diretta da Jan Maria Michelini come d’altronde molti altri episodi. Ora però andiamo a leggere le anticipazioni della trama.
Anticipazioni puntata oggi Blanca 2
Protagonista della nuova puntata di Blanca 2, ce lo dicono le anticipazioni di oggi, è un’aggressione violenta subita da un uomo di origini orientali. Il tutto si è consumato nel parco della città. Sebastiano si troverà al centro di una preoccupante indagine su un attentatore che lo porterà a perdere la pazienza e anche la lucidità. Liguori intanto è diviso tra le donne che illuminano il suo cuore e cioè Veronica e Blanca.
Con la prima ha riscoperto un lato di lui che era rimasto celato davvero molto a lungo, la seconda però continua a essere un’attrazione forte e difficile da gestire. Blanca si metterà alla prova con Lucia provando a trattarla come se fosse sua figlia, presto però sarà richiamata in causa per capire chi è l’attentatore.
Ci sarà Blanca 3?
La sensazione è che Blanca 3 si farà anche se al momento non ci sono conferme in questo senso. Il motivo è che di certo è troppo presto sotto questo punto di vista, anche se va specificato che il pubblico ha già espresso la sua preferenza per andare avanti. La serie d’altronde ha ancora spunti da mostrarci, scritta bene e con un pubblico che non si è mai sottratto dal far notare i momenti straordinari che si vivono al suo interno.
Maria Chiara Giannetta ha dato un contributo fondamentale nella realizzazione di una serie scritta in maniera intelligente e con protagonisti avvincenti. Anche se ripetiamo che oggi è difficile dare una spiegazione nel capire se si potrà andare avanti, ci sono troppi pochi elementi per valutare la possibilità. Anche se attenzione perché gli ascolti stanno andando bene e nella dinamica del business è impossibile pensare che questo particolare non venga preso in considerazione.