Teo Mammuccari, concorrente di Ballando con le stelle, ha rivelato come ha reagito il padre quando ha saputo che voleva dare l’attore.
Comico affermato, conduttore e anche attore Teo Mammuccari è oggi uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. Una sfida che Teo ha accettato con entusiasmo anche se ha ammesso che all’inizio era terrorizzato e dopo qualche giorno voleva andare via, ma grazie alla sua coach Anastasia Kuzmina che lo ha incoraggiato si è convinto che poteva superare le sue paure.
Superato il debutto, oggi Mammuccari sente che l’esperienza a Ballando con le stelle completerà il suo curriculum artistico. Dopo aver detto addio a Le Iene, a quanto pare in modo brusco, Mammuccari ha scelto di tornare in Rai convinto che la rete di stato stia vivendo un’evoluzione a differenza di Mediaset che a suo avviso è ferma ad una tv “non attuale” e soprattutto non disposta a cambiare. Teo si aspetta di condurre presto un programma tutto suo.
A Ballando con le stelle Teo ha incontrato Selvaggia Lucarelli che è una dei giurati. I due in passato hanno avuto una diatriba a distanza: Teo criticò la giornalista per alcuni suoi modi di fare. Il comico ha provato a scherzare su Selvaggia evitando ulteriori polemiche: “Lei è innamorata di me, prova un sentimento nei miei confronti ma ho dovuto tenerla a distanza. Sicuramente ora che mi rivedrà mi chiederà “ci stai o ti devo bocciare?”. E io le farò credere che sono innamorato di lei e la riempirò di complimenti.” Ha dichiarato a Superguida tv.
Teo Mammuccari: “Mio padre non credeva in me”
Ospite di Domenica in Teo Mammuccari si è lasciato andare ad un’intervista confidenziale. Il comico ha riferito a Mara Venier e al pubblico del noto contenitore domenicale qual era il suo rapporto con il padre. Teo ha sempre saputo di voler fare il comico, ma il padre non ha mai creduto in lui.
“Vengo da un famiglia molto umile. Una volta mio padre mi ha chiuso in camera e mi disse: come fai di cognome tu? Tu ti chiami Mammuccari sei mio figlio: io faccio il pavimentista, tu vuoi fare l’attore. Ma che mi chiamo Gassmann io? Trovati un lavoro vero: smettila! La conosci la canzone Uno su mille ce la fa? Mi ha messo un’angoscia.” L’ex volto de Le Iene pur non avendo avuto il supporto del padre non ha mollato ed è andato avanti. E, visto il successo straordinario ottenuto, la sua scelta si è rivelata quella giusta.