Teo Mammucari, il comico e conduttore torna finalmente a teatro con lo spettacolo: Sarà capitato anche a voi. Ecco dove e quando si esibirà.
Teo Mammucari è uno dei personaggi più irriverenti del mondo dello spettacolo; l’esordio non arriva direttamente in televisione ma inizia la sua gavetta dapprima come animatore turistico e solo successivamente come attore nel celebre programma di Canale 5 Scherzi a parte. Mentre, qualche anno più tardi lavora come iena su Italia uno.
Il 2000 segna un anno davvero molto importante per il comico romano in quanto conduce il programma Libero che si basa prevalentemente su scherzi telefonici. Sempre più presente in televisione, gli vengono assegnate conduzione di programmi di matrice comica e umoristica. Parallelamente ha sempre coltivato la sua grande passione per il teatro.
Teo Mammucari a teatro con Sarà capitato anche a voi
Ed è proprio in una recente intervista, seguita dal repentino abbandono del programma Le Iene, che Teo Mammucari ha espresso nuovamente quanto sia legato al mondo del teatro. Egli stesso, infatti, ha dichiarato di avere delle esigenze diverse da quelle della televisione e di sentire soprattutto la necessità di raccontarsi e di confrontarsi con il pubblico a teatro.
L’attore comico, showman dalle tante sfaccettature, ha deciso di ritornare in scena portando sul palcoscenico lo spettacolo Sarà capitato anche a voi dove si racconta attraverso gli anni. ripercorre alcuni momenti del suo passato ed esplora quelle che possono essere considerate alcune delle tematiche più importanti del presente.
Di Mammucari stupisce il suo modo di affrontare i temi del vivere quotidiano con un tipo di leggerezza che è stata definita calviniana e che con il passare del tempo è diventata una sorta di cavallo di battaglia e di cifra distintiva. Di seguito, tutte le date del suo spettacolo sarà capitato anche a voi.
A partire dal 30 dicembre dove sarà in scena al teatro Apollo di Lecce, Mammucari sarà presente in teatro con oltre 20 date. 2 febbraio a Vicenza presso il teatro comunale; 12 febbraio a Roma al teatro olimpico. E ancora, 24 febbraio al teatro Deon di Bologna. 1 marzo al teatro ambasciatori di Catania e 2 marzo al teatro savio di Palermo.
E ancora, sarà impegnato per tutta la primavera: 8/03 a Fiorano Modenese presso il Teatro Cinema Astoria; il 9 marzo a San Donà di Piave (VE) al Teatro Astra; il 22/03 a Vinovo al Teatro Auditorium; 23/03 a Noceto in scena al Teatro Moruzzi. 24 marzo al Teatro Comunale di Copparo; ritorna a Roma al Teatro Olimpico il 25/03. 5 aprile a Modena presso il Teatro Michelangelo; 6/04 a Legnano (MI) al Teatro Tirinnanzi. Ultime due date del tour: 12/04 Trapani al Cine Teatro Ariston e 10/05 a Varese al Teatro Di Varese.