Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 30 Ottobre al 3 Novembre: Vittorio capisce che deve farsi da parte

Anticipazioni dal 30 ottobre de Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio, nonostante il dispiacere, prenderà un’importante decisione.

Il Paradiso delle signore sta appassionando i telespettatori con l’ottava stagione, piena di stravolgimenti e di scene inaspettate. La partenza ha visto al centro dell’attenzione le difficoltà del negozio, in seguito all’apertura della Galleria Moda Milano di Tancredi e Umberto Guarnieri. Il loro obiettivo è proprio quello di far cadere il rivale. Nonostante le complicazioni, il pubblicitario con una serie di iniziative sta affrontando al meglio la concorrenza.

Nelle ultime puntate, è sorto però un nuovo problema: il terreno dove sorge la fabbrica dei Tessuti Colombo è stato espropriato e per questo ha chiamato in suo soccorso i proprietari, Gloria ed Ezio. La coppia è tornata dalla California per risolvere la questione che, a quanto pare, diventerà più complicata del previsto. Nelle nuove puntate, ci saranno parecchi colpi di scena, ma soprattutto Vittorio capirà di doversi mettere definitivamente da parte. 

Il Paradiso delle signore 8, cosa succederà dal 30 ottobre: Vittorio non ha più dubbi

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda dal 30 ottobre, ci saranno parecchi inconvenienti al Paradiso. In particolare l’attenzione sarà concentrata su Vittorio, che non solo sta affrontando delle difficoltà nel negozio, ma anche la questione amorosa non va nel migliore dei modi. A quanto pare, non sembra aver dimenticato Matilde, tanto che la donna è continuamente nei suoi pensieri.

il paradiso delle signore vittorio
Il Paradiso delle signore, la decisione di Vittorio (Foto Rai Play) velvetcinema.it

Ma l’uomo noterà che dopo l’allontanamento di quest’ultima da suo marito, si ritroveranno di nuovo. Anzi, farà addirittura a Tancredi una sorpresa, organizzando una cena romantica al Circolo. Proprio per questo, Vittorio capirà di doversi mettere assolutamente da parte. Inoltre, i suoi pensieri saranno poggiati sul problema legato alle terre in cui si trova la Fabbrica dei Tessuti Colombo. Ad aiutarli sarà proprio Matilde che deciderà di vendere i suoi terreni, per darli ad Ezio e Gloria, e far sorgere così la nuova struttura.

Matteo, intanto, continuerà ad essere minacciato dallo strozzino. Sarà vittima di una vera e propria aggressione, a cui Maria assisterà. La stilista, dopo averlo soccorso, lo porterà a casa sua ed è proprio lì che accadrà qualcosa di inaspettato: tra i due scatterà un nuovo bacio. Al Paradiso, invece, la mamma di Maria viene ufficialmente assunta. La decisione, però, sembra scaturire il risentimento di Botteri, dato che non è stato chiamato in causa. Infatti, dopo averlo saputo, organizzerà un piano per poter dimostrare alla signora che non è all’altezza del ruolo.

Gestione cookie