Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inattesi: Thomas è pronto a tutto per Douglas.
Beautiful è la soap opera più longeva della tv. Ha debuttato sulla Cbs nel 1987 e da quel momento non ha mai subito una pausa. Nota in tutto il mondo, è ideata a William J. Bell e Lee Philips Bell che anno dopo anno sono riusciti a dare ai fans emozioni e un coinvolgimento non indifferente. Protagonista di Beautiful nelle puntate in corso è la nuova generazione di Forrester e Logan, senza dimenticare gli Spencer.
Le anticipazioni della prossima settimana rivelano che Thomas è pronto a tutto per riavere la custodia del figlio Douglas, oggi affidato a Hope e Liam. Il giovane Forrester sembra aver ritrovato un certo equilibrio e sente d’essere pronto a fare parte della vita del figlio in modo quotidiano. Thomas comunica la notizia a Taylor e a Steffy che lo incoraggiano a battersi per il bambino. Il Forrester vorrebbe andare a vivere a casa d’Eric con Douglas, in questo modo il piccolo starebbe con il papà ma anche con il resto della famiglia.
Beautiful anticipazioni, Sheila è davvero morta?
La notizia sconvolge Hope che teme di perdere Douglas, bambino a cui è particolarmente affezionata e che ha cresciuto. La giovane Logan parla con la mamma della situazione. Brooke la rassicura che lei e Ridge faranno di tutto per impedire a Thomas di riprendersi il figlio. Anche Deacon cerca di consolare Hope e di rassicurarla, ma il Forrester sembra determinato a portare a termine il suo progetto di paternità. Hope e Thomas si confrontano e la Logan sembra convincersi che far trasferire Douglas alla villa dei Forrester con il padre biologico sia la cosa giusta.
Al centro della scena anche Sheila. La perfida donna sembra essere morta. Secondo quanti riferito dal detective Sanchez a Brooke, Hope, Deacon e Liam la donna sarebbe stata sbranata da un orso. Deacon mostra però dell’emozioni contrastanti. Li, mamma adottiva di Finn, lascia il marito Jack. Il medico capisce che il suo matrimonio è finito.
La donna è grata a Bill Spencer per averla aiutata nel periodo in cui si è dovuta occupare in segreto del figlio malato. Tra i due potrebbe nascere qualcosa, ma ancora non è scattata la scintilla. È evidente che fra il medico e Spencer c’è una speciale attrazione che potrebbe presto sfociare in un nuovo amore.