Amici 23, terribili minacce di morte alla prof Anna Pettinelli: “Un colpo preciso…”

Anna Pettinelli, coach d’Amici 23, pubblica sui social le shoccanti minacce che ricevuto: “Un colpo preciso…”

Dopo un periodo di pausa Anna Pettinelli è tornate dietro il bancone dei prof d’Amici. La speaker radiofonica ha colto il testimone d’Arisa che ha scelto di tornare alla sua musica. Anna, tuttavia, non sempre sembra godere d’ampia popolarità. Come Alessandra Celentano è un’insegnante critica e severa e sottopone gli allievi a prove non sempre facili da superare. Nell’ultima puntata d’Amici la Pettinelli ha decretato l’uscita di Spacehippiez. L’allievo si è sottoposto alla sfida immediata chiesta dalla coach di canto, sfida che ha perso.

Questo ha alimentato i followers d’Amici che non hanno approvato l’atteggiamento della Pettinelli. Durante la messa in onda del programma Anna ha ricevuto alcune critiche e più d’un offesa. La speaker radiofonica riconosce che non tutti possono essere d’accordo con lei e che le critiche fanno parte del gioco, ma alcuni commenti vanno al di là dell’aspetto professionale e del suo ruolo nel talent di Maria de Filippi. La prof di canto ha condiviso un messaggio che l’è arrivato in privato su Instagram.

Anna Pettinelli vs gli haters: “Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è…”

Un messaggio minatorio che Anna ha voluto rendere pubblico mostrando fino a dove gli haters possono arrivare. Ovviamente la coach non si è affatto spaventata ma ha deciso di denunciare sui social e probabilmente non mancherà di rivolgersi anche all’autorità competenti: “Sta mignotta ti mando un colpo bello preciso che potessi morì mo dove stai porco**o”, questa l’offesa arrivata in direct. Anna non ha potuto fare a meno di commentare e mettere in evidenza la frustrazione d’alcune persone.

anna pettinelli messaggio minatorio
Le minacce ricevute da Anna Pettinelli – foto ig @anna_pettinelli-velvetcinema.it

“Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è”, ha esordito Anna. La speaker ha poi aggiunto: “Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters.” La Pettinelli ha ammesso che il messaggio non le ha dato fastidio, l’ha solo invitata alla riflessione.

Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti”. La coach è certa che il messaggio è legato ad Amici, ma non è intenzionata a subire nessuna pressione. Il post ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà: da Marina La Rosa a Patrizia Rossetti, ma anche Guenda Goria tutte hanno manifestato il loro sostegno alla prof d’Amici.

Gestione cookie