Terra Amara, Esra Dermancıoğlu è Behice: l’attrice della soap turca ha avuto un fidanzato italiano, ecco di chi si tratta.
Raramente, in una soap opera, è apparso un personaggio così malvagio. Avida, manipolatrice e senza un briciolo di sentimenti, Behice Hekimoglu è stata la cattiva per eccellenza di Terra Amara, quella che ha inflitto le sofferenze più grandi ai protagonisti della soap. Nonostante questo, però, il pubblico non ha potuto non affezionarsi a lei e ha accolto con dispiacere l’uscita di scena della zia di Mujgan. Merito anche della simpatia contagiosa dell’attrice che le presta il volto, la mitica Esra Dermancıoğlu.
Attraverso le due ospitate nello studio di Verissimo, i telespettatori hanno potuto conoscere meglio l’artista turca, che è esattamente l’opposto del suo alter ego di Cukurova. Simpatica, ironica, sempre solare e con la battuta pronta: Esra ha conquistato tutti, anche quando ha rivelato alcuni interessanti ‘gossip’ sul suo passato amoroso. Quando era giovanissima, l’attrice ha avuto una intensa storia d’amore con un uomo siciliano: ecco di chi si tratta.
Terra Amara, l’attrice di Behice parla del suo amore italiano: chi è
“Quando ci siamo conosciuti avevo 19 anni e siamo stati insieme per quattro anni. È stato un amore accecante, lui non parlava inglese, io non parlavo italiano, ma riuscivamo a litigare”. Con queste parole, Esra Dermancıoğlu di Terra Amara ha parlato a Verissimo della sua storia d’amore con un uomo italiano, nel corso della puntata in onda sabato 21 ottobre. Ne aveva però parlato anche qualche settimana prima e, per questo motivo, il misterioso ex di Behice si è fatto vivo!
“Mi ha fatto molto piacere sentirti, mi fa piacere che sei affermata. Sono molto orgoglioso di questa cosa”, ha dichiarato Lucio Barresi, invitando “Esrina” a mangiare le sue amate farfalle al pomodoro. Il siciliano, oggi legato a una nuova compagna, è stato rintracciato da Verissimo e ha voluto mandare un tenero video messaggio alla sua ex, alla quale ha dedicato parole dolci.
“Abbiamo imparato giorno dopo giorno ad affrontare la vita insieme, all’epoca mi ero trasferita da poco in Svizzera. È stato come vivere un sogno, con lui ho vissuto il mio primo amore, è stato un periodo molto bello per me”, sono state le parole della Dermancıoğlu, che non ha trattenuto la commozione vedendo quelle immagini. “Voglio salutare anche la sua compagna, non sto piangendo perché voglio tornare con lui, non voglio essere fraintesa!”, ha concluso Esra con la solita schiettezza che la contraddistingue.