Le novità in arrivo a novembre su Netflix: i film e le serie tv che ci attendono sulla popolare piattaforma streaming, tra debutti e ritorni.
Entrata a far parte ormai della quotidianità di moltissimi, Netflix da anni offre la possibilità di usufruire di contenuti di intrattenimento su dispositivi connessi ad Internet tramite un abbonamento. Film e serie tv, reality, documentari realizzati in ogni parte del mondo e sempre accessibili, tradotti in varie lingue e o sottotitolati che hanno cambiato l’offerta dell’intrattenimento.
Soprattutto con l’arrivo dell’autunno sono molti coloro che decidono di iscriversi per godersi le migliori proposte del cinema e della tv e la varietà delle opzioni è davvero vastissima. A novembre ad esempio, gli utenti avranno solo l’imbarazzo della scelta tra le pellicole e le serie tv in arrivo.
Netflix, cosa prevede la programmazione di novembre: menù ricchissimo
Quando le temperature iniziano a calare, nulla di meglio che gustarsi un film o le puntate della nuova stagione della propria serie preferita. Anche quest’anno la popolare piattaforma statunitense è pronta a stupirci con una quantità enorme di titoli imperdibili, diamo uno sguardo alla programmazione!
- The Crown 6: non potevamo non aprire l’elenco delle serie tv la sesta stagione della mitica serie che narra le vicende della Casa Reale britannica a partire dalle nozze di Elisabetta con l’allora duca di Edimburgo. Il sesto capitolo debutterà su Netflix il prossimo 16 novembre e riprenderà la storia dal punto in cui Lady Diana si fidanza con Dodi Fayed.
- Ferry: l’ascesa del protagonista Ferry Bouman nel mondo della criminalità di Brabant come produttore di ecstasy alle prime armi ci attende il 3 novembre.
- Scott Pilgrim: debutterà il 17 novembre e racconta l’incontro fra Scott ed una ragazza, Ramona. Uscire con lei richiederà una lunga lotta con i suoi malvagi sette ex fidanzati.
- Blue Eye Samurai: il 3 novembre apre i battenti questa serie animata per adulti ambientata in Giappone durante il periodo Edo. BLUE EYE SAMURAI segue Mizu, maestra di spada che nasconde la sua vera identità per attuare una vendetta.
- House of Cards 6: stagione finale della pluripremiata serie americana che narra le vicende della Casa Bianca, ispirandosi alla miniserie della BBC nata dall’omonimo romanzo di Michael Dobbs. L’appuntamento è per il 2 novembre.
- Una famiglia quasi normale: dal 24 novembre sarà possibile scoprire la storia della famiglia Sandell, formata da Adam, la moglie Ulrika e la loro figlia di diciannove anni, Stella. La loro vita tranquilla viene sconvolta dall’arresto della ragazza con l’accusa di omicidio.
- Altre serie in programma: Suburraeterna, Misteri della fede, Onimusha, Tutta la luce che non vediamo, Squid Game: la sfida, Oblitared: una notte da panico.
Altrettanto interessanti le pellicole:
- Nuovo Olimpo: diretto da Ferzan Ozpetek e ambientato negli ultimi anni ’70, il film parla di due ragazzi di 25 anni che si innamorano reciprocamente. Il destino giocherà loro un brutto scherzo separandoli, ma per trent’anni non perderanno la speranza di ricongiungere le loro strade.
- Family Switch: Jess e Bill Walker sono due genitori alle prese con figli che stanno crescendo e si stanno allontanando da loro sempre di più. Un giorno incontrano per caso un’astrologa e tale episodio avrà conseguenze imprevedibili. In uscita il 30 novembre.
- Altri titoli: Rustin, Leo, Believer 2, Nyad – Oltre l’oceano.