My Home My Destiny, le anticipazioni fino al 3 novembre: Zeynep nel panico dopo il rapimento, Benal convola a nozze.
Una storia d’amore turbolenta, quella al centro della trama di My home my destiny, la soap turca approdata in Italia nel corso dell’estate 2023. Niente a che vedere con le commedie in cui avevamo già visto l’amatissima Demet Ozdemir: la storia di Zeynep Goksu è dura e a tratti drammatica. Il rapporto con Mehdi, iniziato malissimo, ha subito una profonda evoluzione nel corso del tempo, ma gli aspetti positivi della loro relazione sono ormai ridotti all’osso.
Nelle prossime puntate della serie, disponibili come sempre su Mediaset Infinity (un episodio nuovo al giorno, a partire dalla mezzanotte), assisteremo a nuovi gesti raggelanti dell’ex meccanico, che getteranno la protagonista nel panico. Zeynep è sempre più decisa ad allontanarsi dall’ex marito, ma gli episodi saranno animati anche da un matrimonio improvviso, fortemente voluto da Cemile. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 3 novembre.
My home my destiny spoiler: il matrimonio di Benal cambia tutto
Zeynep e Mehdi sono sempre più ai ferri corti: la ragazza ha deciso di denunciare l’ex marito per aver danneggiato la sua automobile. Un gesto che manderà su tutte le furie Mehdi, che dovrà sottostare a un ordine restrittivo che gli vieterà di avvicinarsi alla Gokus. Un ordine che il protagonista di My home my destiny ignorerà, arrivando a rapire l’ex coniuge.
Mehdi rapirà Zeynep, intenzionato a portarla con sé a Instanbul, dove si trova la madre: è a lei che l’uomo vuole chiedere consigli per uscire da questa situazione. La polizia, però, metterà fine al suo piano e la Goksu verrà liberata, ma per lei non sarà semplice mettersi alle spalle l’accaduto. La ragazza resterà chiusa in casa per giorni, compreso il giorno del suo compleanno. Un dolore fortissimo, che i colleghi di lavoro cercheranno di lenire organizzandole una festa al suo ritorno. E Mehdi?
Inevitabilmente, l’uomo finirà dietro le sbarre, ma proprio in carcere potrebbe accadere qualcosa di inatteso. Cemile, ancora a mezzi per la tragica morte di Mujgan, spingerà Benal a sposare Mehdi. Trovandosi quest’ultimo in prigione, il matrimonio potrebbe svolgersi proprio lì, con Benal che, dopo una breve assenza, tornerà protagonista assoluta della trama. La donna, in dolce attesa di una bambina di Mehdi, non ha mai perso la speranza di riconquistare il suo ex, anche quando la storia con Zeynep sembrava procedere a gonfie vele.