Su Netflix è arrivata finalmente la settima stagione di Élite: tra le novità più importanti la presenza di Mirela Baric che interpreta Chloe
Ogni anno il cast della serie TV di Netflix Elite apre le porte a molti altri interpreti e questa volta tra le new entry troviamo anche Mirela Balic. Il 20 ottobre è uscita la settima stagione, in tutti i Paesi in cui la piattaforma è disponibile. Come ormai d’abitudine, Élite 7 si comporrà di otto episodi della durata di 50 minuti ciascuno.
Nella settima stagione di Élite avremo a che fare con diversi personaggi nuovi. Tra le novità più importanti, segnaliamo la presenza di Mirela Baric, attrice spagnola che è stata scelta per il ruolo di una ragazza di nome Chloe.
Chi è Mirela Balic, Chloe in Elite: età, altezza, Instagram e film dell’attrice spagnola
Mirela Balic è una delle new entry nel cast della serie di sucesso di Netflix Elite, la serie TV spagnola che ruota attorno alle vite degli studenti di Las Encinas, un prestigioso liceo privato frequentato dalle famiglie più facoltose e importanti di Madrid. L’attrice ha 24 anni ed è nata in Spagna il 27 agosto 1999. Appassionata di musica, ha studiato al Conservatorio Profesional de Música Amanie, dove si è formata come violoncellista.
Successivamente, ha frequentato a Madrid la Real Escuela Superior de Arte Dramático, e ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. Ha cominciato con il teatro, ma poco dopo è passata a lavorare sul grande e piccolo schermo.
L’artista ha esordito in televisione solo da qualche anno, precisamente nel 2021, quando è apparsa nella serie TV Alba. Nel mondo dello spettacolo spagnolo, quindi, è ancora emergente, ma ha comunque preso parte a diversi prodotti tra film e serie TV. Nel 2022 ha preso parte a progetti televisivi come Aquí la Tierra, Una vita da riavvolgere e Cristo y Rey, e nello stesso anno ha debuttato anche sul grande schermo con il film Nome in codice: Imperatore.
Inoltre, nel 2023, ha lavorato a diversi progetti come la pellicola Beach House e gli show Tú también lo harías, Zorras ma la svolta della sua carriera avviene con la partecipazione a Elite per Netflix. Nella serie interpreta Chloe, una ragazza che ama lo scandalo e i video espliciti.
Per quanto riguarda la sua vita privata, diverse informazioni trapelano dal suo profilo Instagram, seguito da circa 100mila follower. Qui condivide diversi post che raffigurano anche persone importanti della sua vita, oltre a scatti dei suoi lavori e della sua quotidianità. Dalle foto condivise online, sembra proprio che l’interprete di Chloe oggi sia fidanzata con l’artista musicale Alice Wonder.