Brad Pitt e il regalo milionario a Jennifer Aniston per riconquistarla: avrebbe un valore di di 79 milioni di dollari

Brad Pitt avrebbe fatto a Jennifer Aniston un regalo milionario: l’oggetto lussuosissimo ha un valore inimmaginabile.

I due attori hanno rappresentato, per molti anni, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo mondiale. Galeotto fu il set di Friends, che li fece incontrare e fece scoppiare in loro, al primo colpo, un incredibile colpo di fulmine. Entrambi si innamorarono e diedero vita a una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di persone. Poi c’è stata la rottura, e Pitt si è consolato tra le braccia della bellissima Angelina Jolie.

Moltissime persone non riescono però a dimenticare il legame speciale che c’è sempre stato tra Brad e Jennifer. Un rapporto, il loro, che non è mai finito del tutto dato che hanno sempre conservato quel pizzico di sintonia che li ha sempre contraddistinti. Tanto che adesso è uscita fuori una nuova voce, che continua a far sperare gli ammiratori dell’ex coppia.

Brad Pitt vuole riconquistare Aniston? Arriva il regalo costosissimo

I più importanti giornali di gossip hollywoodiani hanno parlato di loro per tanti lunghi anni: erano la coppia del momento, e il loro amore ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. I due si sposarono, pronunciando il fatidico sì dinnanzi allo sguardo curioso di fan e media, non deludendo mai le aspettative e continuando a mostrare il loro grande amore.

brad pitt jennifer aniston regalo
Brad Pitt e Jennifer Aniston, il regalo costoso (foto: Ansa) velvetcinema.it

Purtroppo però, come per molti personaggi, anche per loro arrivò il divorzio. Una notizia, questa, che fece discutere tutti e su cui si parlò per giorni e mesi. Sono trascorsi anni da quei momenti, ed è ancora vita nei fan la speranza che un giorno possano tornare insieme. Di mezzo, c’è sicuramente stato il matrimonio – anch’esso apprezzatissimo – tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Che è volto al termine dopo tanti anni e tanti figli. Nel mentre, è però accaduto spesso che i due ex coniugi – Pitt e Aniston – si incontrassero nel corso degli eventi pubblici. E in tutte le occasioni dimostravano sempre come tra di loro non fosse rimasto alcun astio.

Sempre in buoni rapporti e sempre con il sorriso pronto, Brad e Jennifer si sono anche abbracciati spesso, dando l’idea di essere rimasti in ottimi rapporti dopo il divorzio. C’è da dire che l’attore ha insistito anche per partecipare alla festa dei 50 anni della Aniston e che, per l’occasione, le ha fatto un regalo a cui lei non ha potuto proprio rinunciare. Sia per l’altissimo valore economico sia per il gesto romantico del suo ex marito, che ha tutte le carte in tavolo per essere definito una vera e propria dichiarazione d’amore. Pitt ha infatti ricomprato la casa in cui i due avevano vissuto da giovani, quando erano sposati e felici.

La villa è venuta a costare ben 79 milioni di dollari, e si pensa che il dono sia stato fatta proprio per cercare di riconquistare la sua ex moglie. Quando Brad e Jennifer la acquistarono era il 1999, un anno dopo il loro fidanzamento e un anno prima del loro matrimonio. All’epoca la pagarono 13 milioni di dollari: si tratta di una casa situata a Beverly Hills, su due piani, che include una piscina, un giardino terrazzato e una sala per le proiezioni di film. Che questa villa possa nuovamente far rivivere il loro amore, come fece molti anni fa? Non ci sono conferme a riguardo ma, si sa, sognare non costa nulla.

Gestione cookie