La seconda stagione del Gialappashow è iniziata ma i casting per diventare un figurante dell’amato programma sono aperti: come candidarsi.
Gialappashow è partito da pochi giorni e sta ottenendo già un successo strepitoso. Intanto, nonostante ‘la macchina sia avviata’ sono aperti ancora i casting per partecipare come figurante. Un’esperienza che sarà sicuramente divertentissima.
Ci si potrà sedere al bar dove Mago Forest fa le sue simpatiche interviste e assistere in prima fila a uno spettacolo che è tutto da ridere. Il modo per candidarsi è semplice e veloce, ecco come fare.
Come diventare figurante del Gialappashow
Ancora in corso la selezione dei figurati per il Gialappashow, che va in onda il lunedì sera su Tv8. Il format è prodotto da Banijay Italia ed è proprio questa società che si occupa di selezionare i figuranti del programma. Anche per quest’edizione il programma ha già fatto capire che ci sarà solo da ridere.
Tra le divertenti puntate di Sensualità a corte, gli sketch di Alessandro Lesc Bianchi e tutti gli altri protagonisti, sarà davvero impossibile non divertirsi. Per questo essere figurante sarà un’occasione per vedere gli amati personaggi dal vivo e immergersi totalmente nello show della Gialappa.
Per partecipare al casting di Gialappashow basterà compilare il form indicato sul sito di Banija Italia. È necessario dare una serie di dati per questo si suggerisce di fornire un indirizzo mail che sia valido. Bisognerà aggiungere un numero di telefono oltre che due fotografie – una deve essere intera e una in primo piano e devono essere in formato jpg e non superare i 5 MB). I casting sono rivolti solo a persone maggiorenni.
La domanda, dunque, è da inviare online. Proprio per questo è davvero facilissimo partecipare, se si è fortunati si sarà scelti per diventare figurante di un programma che da sempre regista ottimi ascolti ed è seguitissimo dal pubblico. Si avrà l’occasione di stare praticamente al fianco di mago Forest e non è detto che non si venga ‘presi di mira’ al conduttore.
Sarebbe questa un’ipotesi ancora più divertente se si è fan del conduttore e di tutti i personaggi del programma. Per chi, invece, sogna di fare spettacolo, un programma del genere sarebbe comunque una vetrina per farsi conoscere e iniziare a muovere i primi passi davanti a una telecamera. Basta solo presentare la domanda e sperare di essere scelti, poi ci si dovrà solo godere il divertente spettacolo, lasciandosi coinvolgere dalla simpatia dei vari personaggi.