Manuela Carriero età, ex fidanzato, Temptation Island, chirurgia, studi, lavoro: tutto su di lei

Manuela Carriero è diventata nota grazie a Uomini e Donne, ma com’è stato il suo percorso di vita? Ecco qualche curiosità su di lei.

La giovane donna ha appena lasciato il ruolo di tronista del dating show, ma di certo il pubblico non dimentica la grande personalità con cui si è mostrata sin dall’inizio. Dopo aver partecipato a Temptation Island 2021 insieme all’ex Stefano Sirena, ha conosciuto proprio lì il suo ex fidanzato Luciano Punzo (ex concorrente del Grande Fratello Vip).

Si è poi seduta sul trono di Uomini e Donne, diventando a tutti gli effetti tronista. Molti fan si sono però chiesti spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Manuela Carriero, dalla carriera alla vita privata: tutto su di lei

Nata a Brindisi nel 1990, Manuela si è sempre detta molto legata alla sua famiglia: ha infatti una sorella di nome Noemi, che l’ha fatta diventare zia di due bellissimi bambini. La sua è stata però un’infanzia molto difficile, dato che i suoi genitori avevano problemi economici e le due sorelle hanno vissuto per un periodo in casa famiglia.

manuela carriero tutto su di lei
Manuela Carriero, dalla carriera alla vita privata (foto IG Manuela_Crr) velvetcinema.it
Il padre della Carriero è morto quando lei aveva solo 15 anni e questa perdita ha portato la mamma a cadere in un forte stato depressivo. Quando ha compiuto 18 anni, Manuela ha iniziato a lavorare come barista nella sua città. Nel 2022, ha invece lavorato come impiegata in un’azienda di Napoli, diventando in seguito una validissima influencer. Il successo in tv arriva quando decide di partecipare, insieme all’ormai ex fidanzato, al reality show Temptation Island. Proprio in quella occasione, ha conosciuto Luciano Punzo con cui ha iniziato una storia d’amore dopo la fine del programma Mediaset.
Manuela e Luciano sono inoltre andati a vivere sotto lo stesso tetto a Napoli, e lui le ha anche presentato la figlia Eva. Tra i due le cose non vanno però molto bene, e questo porta entrambi a prendere due strade differenti e a lasciarsi definitivamente. La Carriero si trasferisce così a Roma per partecipare al dating show Uomini e Donne. Diventa infatti la tronista del programma ma, dopo varie conoscenze con cavalieri, decide di abbandonare il trono del programma.
La giovane approfitterà dei prossimi giorni per spiegare nel dettaglio i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione. Le puntate di Uomini e Donne stanno intanto andando avanti, e i fan non vedono l’ora di scoprirne di più.
Gestione cookie