Deadpool 3 è tra i film più attesi ma è il registra che stronca qualsiasi speranza, ma non solo. Ecco la dichiarazione inaspettata.
Ryan Reynolds veste i panni dell’irriverente supereroe mascherato di nero e di rosso, ma quanto tornerà al cinema con Deadpool 3? Questa è la domanda che sta facendo impazzire i fan. Il regista Levy pare però aver stroncato le speranze, ma c’è qualcos’altro che potrebbe farli gioire. Sarcastico, ironico, forte, e con la capacità di rigenerarsi, cosa ci si dovrà aspettare di nuovo che il mitico eroe non potrà fare?
Inutile negare, l’aspetto che più piace di Deadpool sono le risate, e queste sono molto attese anche nel terzo film della serie. Si tratta sì di un supereroe, ma totalmente fuori dagli schemi. Forte in combattimento, ma anche avvezzo a scene inaspettate e totalmente demenziali. Come si può non ridere? Dietro la risata però non manca mai uno spunto di riflessione.
Tra le news e i rumors, si è parlato anche della presenza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e al suo fianco, ma c’è qualcosa che pare non essere andato secondo i piani.
Deadpool 3, tutte le novità sul film più atteso!
Il regista Levy ha affermato che non c’è una data di lancio, ma non solo. Perché è proprio nella suddetta dichiarazione che si lascia andare ad altri dettagli su Deadpool 3 che non aveva era ancora noti al pubblico. C’è da dire che il format è molto importante per la Disney che lo ha acquistato nel 2009, con tanto di produzione di film e serie tv. Quindi, oltre il ritardo, c’è ben altro da sapere.
Il regista Levy afferma che ci sono stati dei ritardi importanti nella realizzazione di Deadpool 3 a causa dello sciopero SAAG- AFTRA. Quindi, l’iniziale data di lancio che avrebbe dovuto essere quella del 3 maggio, è stata posticipata. A quando? Non è stato ben definito, ma tra le varie conferenze sono altre le affermazioni che sono state ampiamente prese in considerazione.
Perché è possibile che già ai primi di novembre le riprese tornino in essere, senza dover aspettare il 2024 e ulteriori tempi di attesa. Ovviamente, tutto procede in relazione ai possibili scioperi degli attori. Ma a quanto pare, dato che la produzione è slittata di qualche mese, probabilmente se non sarà a maggio, il film verrà proiettato a luglio.
Infatti, si vocifera che Captain America: Brave New World che sarebbe dovuto andare nelle sale in estate, verrà anticipato al posto di Deadpool 3, effettuando quindi questo scambio tra le due pellicole. Insomma, non resta che attendere. Ma in ogni caso ci sono delle certezze: Ryan Reynolds non deluderà, tornerà nei panni del beniamino più irriverente che ci sia!