Terra Amara, grandissima curiosità per la fine dell’amata fiction turca. Cosa succederà ai protagonisti? Quali i colpi di scena.
Terra Amara arriva direttamente dalla Turchia e si è guadagnata un posto di favore nel palinsesto di Canale 5, ottenendo un grandissimo successo e un immenso riscontro da parte del pubblico. Sono tante le storie e le emozioni che si incrociano: amore, gelosia, passione e vendetta in quella che è la Turchia degli armi ’70.
Protagonisti indiscussi sono Zuleyha, giovane donna impiegata come sarta a Istanbul e Yilmaz, meccanico di cui è profondamente innamorata. Vivono un amore molto forte e intenso, ma tutto viene interrotto dall’arrivo del fratellastro di lei che decide di dare in sposa sua sorella ad un’altro uomo pur di recuperare i suoi debiti di gioco.
Ecco come finisce Terra Amara, seguitissima serie di Canale 5
Ma a turbare ancor di più l’apparente quiete è ancora il fratellastro di Zuleyha il quale tenta di approfittare fisicamente della ragazza e Yilmaz pur di proteggerla si trova costretto ad ucciderlo. inizia da quel momento un momento difficilissimo per entrambi: sono, infatti, costretti a lasciare definitivamente la loro amata Istanbul fingendosi fratello e sorella.
La coppia si ritroverà nelle terre di Demir che rimarrà profondamente colpito dalla giovane donna. Il tutto sconvolgerà ancor di più gli equilibri della coppia. Quattro stagioni davvero ricche di colpi di scena, ma che si avviano al gran finale. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni per Zuleyha sembra essere proprio arrivato il momento di cambiare le carte in tavola e mettere una pietra sopra con il passato.
Tanto è vero che dopo la scomparsa di Hakan si renderà sempre più conto di voler voltare pagina in amore e di non volersi più impegnare in relazioni sentimentali. Proprio grazie alla cospicua eredità di Hakan riuscirà a dedicarsi ad un nuovo scopo, ossia aiutare i cittadini meno fortunati di lei. Nel frattempo scoprirà anche che ben presto diventerà non per la prima volta.
Le sorprese non finiscono qui, poiché altro protagonista indiscusso è Adnan il quale è sempre più deciso a non intraprendere il percorso del padre e quindi a studiare ciò che gli avrebbe consentito di ricevere in eredità le imprese di famiglia. Da sempre appassionato di cinema, deciderà di lasciare tutto alla volta dell’Inghilterra per dedicarsi a ciò che lo gratifica davvero. Proprio nella sua nuova casa, diventerà un regista di grande successo e otterrà straordinari premi.