Roberta di Padua è tra i volti più noti del trono over d‘Uomini e Donne, il suo ex compagno ha un legame con il daytime.
Da qualche anno Roberta Di Padua fa parte del parterre femminile del trono over d‘Uomini e donne. Ha avuto diverse frequentazioni, tra cui quella con Riccardo Guarnieri che per un periodo s’è diviso tra lei e Ida Platano. Determinata e con un carattere schietto, Roberta non ha ancora trovato l’uomo della sua vita, e anche se per un periodo si è allontanata dal daytime di Maria de Filippi, oggi è convinta che il format le dia la possibilità di fare diverse conoscenze.
Roberta di Padua in passato ha avuto una relazione importante con un uomo che indirettamente è legato a Uomini e Donne. Dalla storia è nato Alex, che ha reso la Di Padua mamma. Ufficialmente Roberta fa la segretaria, ma recentemente si è guadagnata anche il titolo d’influencer. Molto attiva sui social conta più di 287 mila followers che amano conoscere la sua quotidianità. La Di Padua si divide tra sponsorizzazioni, momenti di lavoro e anche privati e non manca di rispondere ai fans nelle varie dirette.
Alla corte d‘Uomini e Donne Roberta di Padua non ha ancora trovato l’uomo giusto. Ha provato ad uscire con vari cavalieri ma nessuna storia ha avuto il lieto fine. Tuttavia la Di Padua non ha perso le speranze e spera presto d’incontrare la persona ideale. Per il momento l’unico uomo nella sua vita è il figlio Alex, che è nato dalla relazione con Giuseppe D’Aguanno. Un nome noto a Uomini e Donne.
Roberta di Padua, l’ex Giuseppe D’Aguanno fratello d’un tronista
Giuseppe D’Aguanno ha avuto una storia con Roberta di Padua. La relazione non ha avuto un lieto fine ed è finita prima del previsto. Tuttavia la dama e d’Aguanno hanno avuto un figlio, Alex, e per questo continuano ad avere rapporti. Giuseppe è il fratello di Federico D’Aguanno, ex tronista d’Uomini e Donne.
Federico è stato protagonista del trono classico per un breve periodo. Il suo percorso è stato infatti interrotto dopo che la redazione ha scoperto che aveva una relazione con la sua corteggiatrice. Nei confronti di D’Aguanno i provvedimenti furono drastici e non mancarono le polemiche. Non tutti ricordano il trono di Federico anche se all’epoca fu al centro dei media per un lungo periodo.