La storia d’amore tra Miriam Leone e Paolo Carullo li porterà presto ad essere genitori, ma chi è il marito della protagonista di Diabolik?
L’affascinante Miriam Leone è ancora una volta sotto l’occhio attento dei riflettori, sia per la nuova uscita di Diabolik: chi sei?, nelle sale dal 30 novembre, che per la sua gravidanza che ormai ha raggiunto il settimo mese. Quest’estate l’attrice ha annunciato con orgoglio la notizia che ha fatto ricadere una certa attenzione su di lei e su suo marito Paolo Carullo, il manager finanziario di 43 anni.
Ad aver unito Miriam e Paolo sono state le stesse origini siciliane. In una puntata di Verissimo, l’attrice racconta: “Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”. La coppia si è sposata nel settembre 2021 a Scicli, in Sicilia. Tuttavia, il matrimonio è stato celebrato in gran segreto a causa del gossip insistente sul loro conto.
Miriam Leone, dal matrimonio alla gravidanza: chi è il marito Paolo Carullo
La loro storia è stata molto seguita sin dall’inizio, visto che, ancor prima della notizia delle nozze sui social, le supposizioni di un’ipotetica unione si facevano sempre più insistenti. Nonostante ciò, l’attrice ha voluto accanto solamente gli amici più stretti e i parenti per celebrare il grande giorno, senza alcuna pressione mediatica del caso.
Ad ogni modo, solamente un anno dopo ha voluto condividere la prima prova dell’abito da sposa, quel momento in cui ha deciso che sarebbe stato quello indossato nel grande giorno. Dopo diverso tempo, l’attenzione sulla loro unione è andata man mano a scemare, fino al giorno in cui ha annunciato la sua gravidanza.
In realtà Paolo Carullo si è sempre rivelato una persona molto riservata, ma la storia d’amore con Miriam Leone l’ha portato inevitabilmente sotto i riflettori. L’uomo è nato il 31 agosto 1980 a Caltagirone, in provincia di Catania. Nel 2006 si è laureato in Economia e Finanza a Milano e ha dedicato la sua carriera al mondo degli affari. Ad oggi, il 43enne è un manager finanziario e, da quanto riportato, è Associate Partner a capo dello sviluppo del business, presso la società Aliante Partner. Nonostante il suo ruolo delineato, Paolo Carullo ha fondato nel 2001, insieme all’amico Matteo Roveda, gli Applejack, una band musicale che vanta diversi successi, inizialmente dalle sonorità più rock e reggae, ad oggi più funky.