Al Grande Fratello, l’ultima confessione di Alex ha scatenato il putiferio e Beatrice, dopo la diretta, è intervenuta duramente contro di lui
Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 19 ottobre, Alex Schwarz ha lanciato delle accuse verso Beatrice Luzzi, addicendo ad un “debole” che lei avrebbe nei suoi confronti. L’attrice nei giorni scorsi ha avuto un flirt con Giuseppe Garibaldi ma la cosa è stata interrotta sul nascere.
Per l’atleta si sarebbe trattato di una farsa visto che la donna in passato, gli avrebbe confessato di provare un interesse nei confronti di un uomo sposato, ovvero lui. Questa affermazione ha suscitato grande indignazione in Beatrice e ha fatto ancor più aumentare la tensione all’interno della casa, portando poi ad uno scontro diretto tra i due al termine della puntata.
Grande Fratello, scontro post puntata tra Beatrice e Alex: cosa succede
Nella casa del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini, la tensione è alle stelle, in particolare nei confronti di Beatrice Luzzi, sempre più protagonista del reality show. La dichiarazione di Alex, secondo cui la donna in realtà prova un interesse per lui, ha profondamente indignato l’attrice. La donna si è sentita particolarmente offesa dalle parole del compagno, in cui ha visto falsità e cattiveria. Nel post puntata la donna si è confrontata in piscina con Giuseppe Garibaldi, chiamando in causa poi lo stesso Alex.
“Mi racconti bene tutto? Mentre mi stavo mettendo con lui ho detto di voler fare una storia con un altro?” esordisce la Luzzi. Alex ha spiegato come sarebbero andati i fatti. Un pomeriggio l’uomo è entrato in stanza, trovando l’attrice sola. L’uomo le avrebbe chiesto se con Giuseppe la cosa si stava facendo seria. La Luzzi avrebbe risposto che, nonostante Giuseppe le piacesse, sarebbe interessata ad un uomo sentimentalmente legato che non vorrebbe mettere in difficoltà.
“Questa è follia pura”, ha esclamato Beatrice. Di qui inizia un duro botta e risposta alla presenza di Fiordaliso e Garibaldi. Giuseppe accusa Beatrice di non essere sincera e di credere ad Alex, che non avrebbe motivi per mentire. L’attrice sostiene che Garibaldi sia superficiale e poco fedele al loro rapporto. L’acceso dibattito si conclude con l’affermazione della Luzzi nei confronti di Alex: “Grazie per la diffamazione assoluta che stai portando avanti da 6 settimane”.
La polemica tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer si sta ampliando, coinvolgendo sempre più il pubblico del Grande Fratello, desideroso di conoscere gli sviluppi di questa situazione carica di tensione. Alfonso Signorini, su richiesta della stessa Beatrice, ha messo all’opera la produzione del Grande Fratello, affinché la verità dei fatti venga a galla.