I fan sono in fermento e si chiedono quando potranno assistere alla messa in onda de “I Leoni di Sicilia” con Miriam Leone.
I supporter della splendida attrice, Miriam Leone, sono in trepidante attesa. Infatti l’ex Miss Italia ha annunciato qualche tempo fa, attraverso il suo profilo Instagram che le prime puntate de I Leoni di Sicilia, la nuova serie che la vede protagonista, sarebbero arrivate a breve. L’interprete sicula ha lanciato alcune anticipazioni attraverso i social alla sua vasta platea di follower. La fiction si ispira all’omonimo romanzo di Stefania Auci ed è sicuramente una delle più attese del momento.
Miriam Leone siciliana doc, ha più volte espresso tutto il suo entusiasmo per l’inizio di questo lavoro che le ha dato modo di poter girare nella sua amatissima terra. La trama racconta dell’ascesa commerciale e sociale dei Florio, la narrazione si snoda intorno alle loro vicende sentimentali. Si tratta di una saga familiare a tratti cruenta, dall’indicibile forza, che ben si sposa con i giorni nostri. Sono anni difficili quelli in cui i Florio si impongono nel panorama imprenditoriale siciliano e, a poco a poco cresce l’invidia nei loro confronti che sfocerà nel disprezzo. La serie presenta individui dalla tempra eccezionale ma anche particolarmente fragili, seppur non possano ammetterlo in società.
I Leoni di Sicilia, la serie con Miriam Leone sta per arrivare
La fiction I leoni di Sicilia è scritta da Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia per compagnia Leone cinematografica e da Raffaella Leone e Marco Belardi per Lotus production. Nel cast oltre a Miriam Leone ci sono anche Donatella Finocchiaro, Vinicio Marchioni, Eduardo Scarpetta, Paolo Briguglia, Ester Pantano e Adele Camma. Finalmente dunque, il countdown sta per terminare, l’attesa è agli sgoccioli e i i fan della splendida Miriam Leone possono tirare un sospiro di sollievo.
A partire infatti da mercoledì 25 ottobre su Disney + arrivano i primi quattro episodi della serie. La fiction diretta da Paolo Genovese che è anche il produttore creativo, è tra di più attese dell’anno. Gli altri quattro appuntamenti de I Leoni di Sicilia saranno poi disponibili in streaming da mercoledì primo novembre.
Si tratta dunque di un periodo particolarmente florido per la splendida Miriam Leone, la quale è in dolce attesa e si sta godendo il momento accanto al suo compagno nonché marito. I due stanno per diventare genitori e, Miriam sta assaporando ogni attimo di questa sia gravidanza. Come attestano le foto presenti sui suoi profili social è letteralmente incantevole.