Gen V, spin-off di The Boys si conferma un successo. Ci sarà una seconda stagione? Amazon prime rompe il silenzio.
Gen V è tra le serie Amazon Prime che ha avuto maggiore considerazione. Spin off di The Boys, la serie ha convinto e ha ottenuto un indice di pubblico inatteso. Il finale di stagione andrà in onda il 3 Novembre, ma a quanto pare i vertici Amazon hanno già a disposizione i dati relative alle visualizzazioni e contatti, informazioni che gli hanno permesso di valutare se fare o meno una seconda stagione.
La serie, ambientata nel mondo diabolico di The Boys, narra le avventure d’un gruppo di studenti della Godolkin University, un prestigioso college per super eroi. I ragazzi saranno alle prese che la ordinaria vita universitaria, fatta di feste, incontri e corsi anomali ma dovranno fare i conti anche con i tentativi di corruzione e le varie speculazioni che il loro poteri generano. Ma c’è qualcosa di più grande che sta avvenendo all’interno della scuola, un evento che porrà i protagonisti ad un bivio: stare dalla parte dei buoni o dei cattivi?
“Gen V è la nuova serie originale di maggior successo di Prime Video del 2023 e siamo entusiasti che i nostri straordinari cast e troupe continueranno a raccontare storie coraggiose e audaci ai nostri clienti”, ha dichiarato in un comunicato stampa il responsabile dei contenuti televisivi di Amazon MGM Studios Vernon Sanders. Il manager ha anche confermato che la fiction avrà una seconda stagione.
Gen V, confermata la seconda stagione: “Sarà selvaggia”
Gli showrunner Michele Fazekas e Kripke si sono detti entusiasti di poter realizzare una seconda stagione di Gen V. Il pubblico ha premiato la serie e si aspetta un secondo capitolo travolgente. I due addetti hanno promesso che non deluderanno le aspettative. Gen V cap.II sarà ricco di colpi di scena, ma anche di momenti ironici e non mancherà la satira: “Gli sceneggiatori stanno già lavorando alla nuova stagione: il secondo anno sarà selvaggio, pieno di colpi di scena, sentimenti, satira…”.
Anche il cast è stato confermato, ma nella seconda stagione ci saranno anche Clancy Brown e Jason Ritter, e la presenza straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys. Come da previsione l’annuncio della conferma della seconda stagione è stata accolto dai tanti telespettatori con entusiasmo. Le avventure dei protagonisti Gen V sono appena iniziate.