Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: la clamorosa rivelazione di Fikret, Sevda trova una lettera indirizzata a Demir.
Sarà un fine settimana intenso per gli appassionati di Terra Amara. Dopo giorni di attesa, nella puntata di sabato 21 ottobre il pubblico dovrà dire addio per sempre a Behice Hekimoglu. Un addio dal sapore particolare, poiché in molti si erano affezionati alla perfida zia di Mujgan, nonostante la sua malvagità. Il tempo a Cukurova, per lei, è finito ma non sono terminati i colpi di scena, che continueranno a scuotere la vita degli abitanti del distretto.
Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, infatti, accadrà davvero di tutto, a partire dall’ambiguo personaggio di Fikret, che sarà sempre più al centro della trama. Il nipote di Fekeli, messo alle strette, sarà costretto a fare una rivelazione inattesa e, nel frattempo, anche Sevda verrà a conoscenza di una spiazzante verità. In seguito gli spoiler delle prossime puntate.
Terra Amara anticipazioni: Fikret rivela tutto a Fekeli, la scoperta di Sevda
Una nuova bufera si abbatterà su Cukurova dopo il suicidio di Behice Hekimoglu. La donna sarà riconosciuta come colpevole dell’omicidio di Hunkar e, non avendo altra scelta, si getterà da un dirupo. Un episodio che getterà nello sconforto più totale Mujgan, che potrà però contare sull’appoggio di Fikret. Il ragazzo si mostrerà molto vicino alla dottoressa nei prossimi episodi, senza però dimenticare il suo obiettivo principale: rovinare Demir.
Proprio durante la sua incursione nel caseificio Yaman, dove si recherà per distruggere i barili di latte, Fikret sarà sorpreso da Fekeli. A quel punto, il ragazzo non potrà che rivelare tutta la verità al presunto zio: non è figlio di Musla, ma di Adnan Yaman Senior e, di conseguenza, è il fratellastro di Demir. Fikret rivela a Fekeli anche il motivo per il quale è tornato in città, ovvero vendicarsi di Demir e appropriarsi di ciò che gli spetta di diritto. Ma non è finita qui.
A proposito di Adnan e figli illegittimi, la pulce arriverà anche all’orecchio di Sevda, che troverà una lettera misteriosa indirizzata a Demir. Nello scritto si parla di un figlio mai riconosciuto che il padre di Demir avrebbe avuto con una donna sposata. L’imprenditore, su tutte le furie, non perderà tempo a tenere un discorso pubblico per smentire le malelingue, ma Zuleyha deciderà di andare a fondo. Con l’aiuto di Saniye si metterà in contatto con un’ex cameriera di Adnan Senior, che confesserà di una donna con un bambino che, tempo addietro, si recò alla tenuta Yaman per chiedere aiuto.