Sta per tornare la serie natalizia di Disney +: ecco quando vedremo la seconda stagione di Nuovo Santa Clause cercasi.
L’anno scorso ha fatto ridere, sognare ed emozionare milioni di persone in tutto il mondo e quest’anno è pronto a tornare con una nuova avventura tra fantasia, comicità, magia e buoni sentimenti. Il simpaticissimo Babbo Natale interpretato da Tim Allen aspetta i suoi tantissimi fan a novembre per un’imperdibile seconda stagione della serie Nuovo Santa Clause cercasi, sequel del terzo film della saga Santa Clause (Santa Clause è nei guai) e che riprende la storia ambientandola 16 anni più tardi.
Dopo il clamoroso successo del primo capitolo, Scott Calvin dovrà affrontare un nuovo rivale, interpretato dall’attore Eric Stonestreet. Oltre a quest’ultimo, il cast si arricchirà di nuovi membri e la trama di nuovi intrecci super divertenti.
Nuovo Santa Clause cercasi, fuori il trailer della seconda stagione: ecco gli spoiler e la data di inizio
Il rivale che darà filo da torcere a Scott e a cui presterà il volto Stonestreet è Magnus Antas, detto anche Mad Santa. Costui, molto più anziano del protagonista ma non per questo meno energico, sostiene di essere l’unico vero Babbo Natale e combatterà con le unghie e con i denti per ottenere il comando del Polo Nord al grido di “Il Babbo Natale che ora occupa il Polo Nord è un impostore!”.
I coniugi Calvin, insieme ai due figli, sono tornati al Polo Nord e Scott continua a lavorare come Babbo Natale, dal momento che, come abbiamo visto nel primo capitolo, non ha ancora trovato un erede degno di tale incarico. Si dedica perciò a preparare il figlio Cal ad entrare a far parte dell’impresa di famiglia col ruolo di Santa Clause.
Come accennato prima, i nuovi episodi della serie vedranno aggiungersi al cast anche altri attori. Marta Kessler interpreterà Olga, la fedele compagna di Mad Santa; Tracy Morgan nei panni del coniglietto di Pasqua; Gabriel Iglesias sarà Kris “Kringle” Moreno, titolare del parco divertimenti Santaland; Devin Bright reciterà la parte di Noel, l’elfo di destra al Polo Nord, sposato con Betty e grande amico di Babbo Natale.
Ideata e prodotta da Jack Burditt, la seconda stagione di Nuovo Santa Clause cercasi attende il suo affezionato pubblico il prossimo 8 novembre su Disney + con i primi due episodi.