La Promessa, anticipazioni dal 23 al 27 Ottobre: Maria reagisce male

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 23 al 27 Ottobre, Maria avrà su tutte le furie a causa di una rivelazione inaspettata.

La Promessa, nonostante i cambiamenti all’interno del palinsesto, continua a essere una tra le soap più seguite da Mediaset. Il suo esordio, piuttosto recente, ha subito attirato l’attenzione del pubblico. Nel corso delle settimane, la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono diventati sempre più avvincenti. Stando alle anticipazioni, le prossime puntate non saranno da meno. Al contrario, ci saranno numerose scoperte interessanti.

In particolare, nella settimana dal 23 al 27 Ottobre 2023, Romulo scoprirà la verità dietro all’astio di Gregorio, Maria andrà su tutte le furie e Jana farà una scoperta che la lascerà senza parole.

Anticipazioni de La Promessa fino al 27 Ottobre: Maria incredula

La Promessa, al momento, va in onda su Canale 5, dal lunedì a venerdì, a partire dalle 16.40. Durante l’estate, la rete aveva deciso di darle uno spazio maggiore, però, con l’arrivo del palinsesto autunnale, la situazione è cambiata. Nonostante questo, il pubblico sta dimostrando di essersi affezionato molto alla soap spagnola. Le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 Ottobre hanno molto da svelare. Il percorso di alcuni personaggi andrà incontro a dei cambiamenti inaspettati.

Maria sconvolta la promessa
Una rivelazione sconvolgerà Maria – (IG @lapromessaofficial) – velvetcinema.it

Jimena continuerà a interferire con i ricordi di Manuel, però, finalmente, Catalina e Martina inizieranno a nutrire dei sospetti. Le due donne non avranno alcuna intenzione di lasciare il giovane a se stesso. Per loro, sarà molto importante scoprire la verità. Anche Jana vorrà proteggere il suo amato in tutti i modi possibili. Grazie al suo impegno, riuscirà a terminare le riparazioni dell’aereo. Approfitterà del poco tempo libero per andare al cimitero a trovare suo padre. Qui, si renderà conto, attraverso le date incise sulla lapide, che lei e Curro hanno un solo genitore in comune: la madre.

Intanto, Lope deciderà di essere sincero con Maria. Con il dolore nel cuore, le racconterà cosa è successo davvero a Salvador. La diretta interessata reagirà in modo imprevisto. La sofferenza sarà così grande da spingerla a dubitare della veridicità di quelle parole. Non crederà che l’uomo sia davvero finito nelle mani del nemico. Questa rivelazione potrebbe mettere in crisi il loro rapporto.

Inoltre, Gregorio accuserà Romulo di aver causato la morte di suo fratello Mateo. Sarà molto duro nei suoi confronti, ma adotterà un atteggiamento completamente diverso verso Pia. Dopo aver scoperto della sua gravidanza, infatti, le prometterà di non dire niente a nessuno. Infine, Cruz sarà costretta a ringraziare il personale della tenuta per aver contribuito a smascherare Don Camilo. Vorrebbe tirarsi indietro, ma Alonso non glielo permetterà.

Gestione cookie