Cuori 2, anticipazioni sugli episodi 7 e 8 in onda domenica 22 Ottobre: ecco come sta Luisa

Prosegue l’appuntamento settimanale con Cuori 2: la puntata di domenica 22 ottobre promette grandi colpi di scena

La fiction Cuori 2 è tornata ufficialmente il 1 ottobre su Rai1. La serie con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati ha riscosso un grande successo con la sua prima stagione e anche questa volta promette di bissare i numeri fortunati.

Lo sviluppo delle vicende è ispirato a fatti realmente accaduti e a medici realmente esistiti: si tratta della storia vera dell’ospedale Molinette di Torino. La seconda stagione di Cuori si compone di dodici episodi divisi per sei appuntamenti ed è stata girata tra Torino e dintorni. Gli episodi inediti della seconda stagione vanno in onda tutte le domeniche a partire dalle ore 21.25 su Rai 1.

Cuori 2: anticipazioni quarta puntata in onda domenica 22 ottobre

Cuori 2, fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati, è giunta alla sua terza puntata della nuova stagione. Domenica 22 ottobre dunque andrà in onda la quarta puntata, con la messa in onda di due episodi. Le anticipazioni rivelano che la nuova puntata dal titolo “Un lampo nel cuore” si apre con un evento che scuote tutti. Un incidente che coinvolge Elvira.

Cuori 2, quarta puntata: Delia, Alberto e i drammi familiari
Cuori 2, la quarta puntata in onda domenica 22 ottobre su Rai 1: nuovo dramma per Alberto (velvetcinema.it) -raiplay.it

Tra i corridoi dell’ospedale, l’atmosfera è palpabile, con Mosca che lotta con la colpa e il dolore. Questo incidente non solo ha effetti devastanti sul Primario, ma ha duri effetti sull’intera trama, mettendo alla prova le emozioni e la responsabilità di molti altri personaggi.

Nel mezzo di questo episodio vediamo Delia tentare di fare i conti con i recenti eventi che la coinvolgono e Alberto. La scoperta sul suo passato familiare la rende particolarmente vulnerabile, perché, dopo quello che ha scoperto su sua madre, sente di non avere più nessuno su cui contare. Tuttavia non manca l’appoggio di Marcello, seppur impegnato nell’indagine sulla scomparsa della De Bellis.

Alberto, da parte sua, ha problemi gravi da affrontare. Mentre cerca di stare vicino a Karen e Carlo, si trova sommerso dalle responsabilità ospedaliere. Principalmente a causa dell’improvviso peggiorare delle condizioni di Luisa.

Nel secondo episodio “Errare humanum est” si assiste a un evento drammatico. L’operazione di Luisa sembra essere andata bene ma Alberto, travolto dalla preoccupazione per sua sorella e dalle recenti rivelazioni sulla sua adozione, perde la concentrazione, commettendo un errore imperdonabile. La sua disattenzione rischia infatti di mettere seriamente in pericolo la vita di un paziente. E la situazione si complica ulteriormente quando si scopre che manca uno strumento essenziale durante l’operazione.

Questa serie di eventi porta Delia ad essere ancor più tesa e a rivolgersi a Marcello, che, nonostante sia immerso nelle indagini, potrebbe offrire una prospettiva o una soluzione al suo dilemma. Oltre ai drammi personali, continuano le indagini dell’ispettore Marcello, che con la sua presenza costante, è determinato a risolvere il mistero dietro la morte di Elvira. Mentre si avvicina alla verità, gli equilibri all’interno dell’ospedale potrebbero essere destinati subire una svolta decisiva.

Gestione cookie