Un’estata fa è la nuova serie Sky con Lino Guanciale e Claudia Pandolfi in onda su Sky: le anticipazioni dei prossimi episodi.
Lino Guanciale è il protagonista Un’estate fa nuova fiction in onda su Sky. Una serie emozionante, dalla sceneggiatura originale la cui narrazione attraversa tre decenni. Sentimentale, ma anche misteriosa e noir, Un’Estate fa è un prodotto ben realizzato. Grazie ad un cast talentuoso la trama della fiction travolge i telespettatori che restano incantati dal mistero nato nella famosa estate del ’90 quando Arianna scompare all’improvviso. Un evento che ha poi caratterizzato la vita dei personaggi.
Elio, protagonista della serie, è interpretato da Filippo Scotti negli anni ’90 e d’adulto da Lino Guanciale. Un flash back originale dove i due attori, in modo parallelo, ripercorrono diversi momenti della vita del personaggio e tentano di svelare l’enigma legato ad Arianna. Al fianco di Lino Guanciale, Claudia Pandolfi che veste il ruolo di Costanza. D’adolescenti i due erano molto amici, ma dopo quell’estate si allontanarono nonostante la promessa reciproca di non perdersi mai di vista.
Venerdì 20 ottobre 2023 alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su Now andranno in onda il quinto e il sesto episodio d’Une Estate fa. Secondo le anticipazioni diffuse in rete non mancheranno i colpi di scena e i momenti di suspence. Come ne La Porta Rossa anche in questa serie Lino Guanciale si è rivelato un attore eclettico e versatile capace di passare dai ruoli ironici a quelli più drammatici e coinvolgenti.
Un’estate fa anticipazioni quinto e sesto episodio
Diviso tra presente e passato Elio ricorda l’estate del 1990 con serenità. Fu un momento magico della sua adolescenza almeno fino alla scomparsa d’Arianna. Ora vuole sapere cos’è successo alla ragazza e impedire che avvenga, ma la situazione è complessa e trovare la verità non è affatto facile. L’amica Costanza prima lo aiuta poi si allontana da lui a causa dell’accuse rivolte a Carmine.
Elio comprende che durante la festa organizzata nella mega villa di Mamo è successo qualcosa di grave. Qualcosa che ha cambiato l’evoluzione degli eventi e che ha coinvolto Arianna. Nel sesto episodio è palese la distanza tra Elio e Isotta, un distacco che appare insanabile. Durante l’estate del 1990 Arianna rivela ai suoi amici qualcosa d’inaspettato che può aver condizionato il suo destino. L’Elio d’oggi decide di parlare con Mamo per capire cos’è realmente successo quella notte a casa sua. Il protagonista fa poi una scoperta inattesa che lo porta a sospettare anche d’Adriano.