Chi è e cosa fa Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi: il giovane è tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle, dopo il successo della scorsa edizione, torna il 21 ottobre 2023, su Rai 1. Milly Carlucci in questi mesi si è impegnata insieme alla produzione, per scegliere il cast. Dopo numerose voci e indiscrezioni, sia in merito ai nomi dei concorrenti, sia per quanto riguarda la giuria, finalmente sono stati rivelati chi saranno i protagonisti. Tutti i giudici già presenti sono stati confermati.
Sul palco, invece, il pubblico vedrà ballare Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Giovanni Terzi, Sara Croce, Antonio Caprarica, Teo Mammucari, Lino Banfi, Wanda Nara e Lorenzo Tano. Quest’ultimo è uno dei più giovani presenti nel cast ma il suo nome non è sconosciuto. Il concorrente è infatti il figlio di Rocco Siffredi.
Ballando con le stelle, tutto su Lorenzo Tano: chi è e che cosa fa il concorrente
Lorenzo Tano è tra i protagonisti di Ballando con le stelle. È il figlio del famoso attore porno Rocco Siffredi e di Rozna Tassi, ed è nato nel 1996. Ha anche un fratello di nome Leonardo. Dopo aver preso il diploma, ha frequentato l’International Business School in Ungheria, dove è cresciuto, e si è laureato in Finanza e Economia e Commercio. Oggi lavora nell’azienda di suo padre ma non ha seguito le sue orme.
Infatti, è un creator digitale e si occupa della produzione e della gestione del business. Una passione che, come ha raccontato in un’intervista a Il corriere della sera, è nata solo dopo la laurea: “Mi sono laureato ma l’ho trovato un po’ noioso, così ho iniziato a lavorare con papà”. Lorenzo, da appassionato di tecnologia, gli ha fatto cambiare tutta l’attrezzatura, poi dopo è iniziato il suo lavoro fisso in produzione. Si occupa anche di tutta la parte legata ai progetti futuri. A quanto pare, non ha intenzione di intraprendere una carriera da attore hard.
Tra le sue passioni, oltre a quella per la tecnologia, ci sono le moto e la fotografia. Il primogenito di Siffredi ha anche fatto da regista in alcune scene. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non si hanno informazioni recenti al riguardo. È noto però che sia tornato single dopo una relazione con una ragazza ungherese durata molti anni, iniziata durante l’adolescenza. Adesso Lorenzo è pronto a sorprendere i telespettatori di Ballando con le stelle, nella nuova veste di ballerino.