Il Paradiso delle signore, cosa accadrà il 19 Ottobre: Matteo in pericolo, svolta tra Umberto e Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle signore del 19 ottobre: Matteo è nei guai, mentre accadrà qualcosa di inaspettato tra Umberto e Marcello.

Il Paradiso delle signore continua ad appassionare i telespettatori con colpi di scena. Nelle ultime puntate della nuova stagione al centro dell’attenzione c’è stata la crisi che il negozio di Vittorio sta attraversando, dopo l’apertura della Galleria Moda Milano di Tancredi e Umberto Guarnieri. Conti però ha messo in atto una serie di iniziative per superare il periodo e ci sta riuscendo nel migliore dei modi. La nuova linea maschile ha infatti suscitato non poco interesse e i clienti sono aumentati.

La decisione della contessa di andare via ha scosso enormemente Marcello, ma anche Umberto e tutti gli altri familiari. Ha lasciato Barbieri ma gli ha consegnato la gestione del suo patrimonio, mandando su tutte le furie Guarnieri. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta proprio tra i due, ma l’attenzione si sposterà anche su Matteo che si troverà in pericolo. 

Il Paradiso delle signore, spoiler 19 ottobre: Matteo nei guai, intanto accade l’inaspettato tra Marcello e Umberto

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore ci saranno nuovi stravolgimenti nella vita dei protagonisti. Matteo dopo essere stato assunto al Paradiso, si troverà nei guai. Qualcuno lo sta inseguendo e non sembra avere buone intenzioni. Intanto tra Marcello e Umberto la situazione, per quanto riguarda la sfera professionale, andrà a migliorare. Il secondo consegnerà al primo alcuni documenti di Adelaide, dato che ha il compito di gestire il suo patrimonio e gli affari.

il paradiso delle signore svolta
Il Paradiso delle signore, cosa accadrà tra Umberto e Marcello (Foto Rai Play) velvetcinema.it

Marcello ha anche in mano le quote del Paradiso e ad un certo punto il suo controllo inizierà ad infastidire proprio Conti. Tra Matteo e Maria il feeling è sempre più evidente. Anche Irene noterà uno strano legame tra i due e comincerà ad avere gli occhi bene aperti. Quando poi il giovane saprà che suo fratello ha avuto la gestione degli affari della contessa, non la prenderà bene. Penserà di lasciare il suo lavoro di contabile nel negozio, ma grazie alle parole della stilista cambierà idea.

Tra Irene e Alfredo le cose non vanno benissimo. Le continue richieste della venere mettono in difficoltà il fidanzato. Quest’ultimo però non ha alcuna intenzione di perderla e penserà di comprare un motorino, per fare colpo. Solo che scopre poi che in realtà non è il genere di sorpresa che a lei piace. Se ne renderà conto dopo, soltanto quando avrà speso tanti soldi per comperarlo.

Gestione cookie