La donna ha svelato che con l’attore non vivono più insieme da sette anni, lo racconta nel suo memoir Worthy in uscita a giorni
In una delle ultime interviste rilasciate a NBC News, durante la chiacchierata con Hoda Kotb, Jada Pinkett Smith ha parlato anche della relazione con il marito Will, i due sono spostati dal 1997 ma è da circa sette anni che ognuno ha preso la propria strada.
Davanti al pubblico si sono sempre mostrati uniti, col divorzio che finora non è mai stato messo nero su bianco ma semplicemente virtuale. I due sono finiti nell’occhio del ciclone in occasione degli Oscar 2022 quando l’attore ha schiaffeggiato davanti a tutti il comico Chris Rock, dopo una battuta fin troppo audace nei confronti di lei.
Jada Pinkett Smith e la rivelazione shock sul marito Will: “Il nostro matrimonio è fallito”
Nell’intervista a NBC News, Jada Pinkett Smith si è confessata a cuore aperto sul fallimento del suo matrimonio. Con Will Smith si sono sposati nel 1997, dalla loro unione sono nati Jaden l’anno dopo e la figlia Willow nel 2000. La coppia da sette anni vive separata ma al momento non pare che il divorzio sia all’orizzonte; della rottura parla anche nel suo libro in uscita il prossimo 17 ottobre intitolato Worthy.
“Eravamo stanchi di continuare a raccogliere i pezzi. Ognuno è rimasto incastrato con la versione dell’altro che immaginava”, ha ammesso di fronte alla conduttrice Hoda Kotb, spiegando che finora il divorzio è stato solamente una faccenda mentale, non si è arrivati mai al dunque: “Non è stato mai un divorzio nero su bianco, piuttosto un divorzio mentale”.
In pubblico hanno continuato ad apparire uniti, nel frattempo starebbero cercando un modo per instaurare una sorta di “partnership”. Nonostante la separazione però non è mai riuscita a ignorare la promessa fatta tempo fa: “Ho giurato che avremmo affrontato qualsiasi cosa insieme, non sono stata ancora in grado di infrangere quel giuramento”.
I rumour avevano ripreso a circolare soprattutto dopo la vicenda degli Oscar 2022 che li ha visti protagonisti insieme al comico Chris Rock. Quest’ultimo dopo aver ironizzato sull’alopecia di lei si è visto arrivare un ceffone da parte di Will, un gesto a cui la donna stenta ancora a credere: “Pensavo si trattasse di uno sketch, continuavo a ripetermi ‘Non è possibile. Non è possibile che Will l’abbia colpito davvero’”.