Terra Amara anticipazioni, nuovo dramma in arrivo: addio ad uno dei personaggi principali della soap turca.
Storie d’amore tormentate, misteri da risolvere e antagonisti più perfidi che mai. Gli ingredienti necessari per ogni soap opera che si rispetti, in Terra Amara, ci sono tutti. E, non a caso, la serie ambientata a Cukurova è una delle più amate e seguite degli ultimi anni. Anche in Italia, dove il pubblico è ormai conquistato dalle vicende di Zuleyha e del resto dei protagonisti.
Vicende che, nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, porteranno a nuovi, drammatici, colpi di scena. Dopo le dolorosissime morti di Hunkar Yaman e di Yilmaz, un altro personaggio centrale dirà addio per sempre alla soap. Il tragico evento andrà in scena nell’episodio in onda sabato 21 ottobre, al termine del quale i telespettatori dovranno salutare per sempre una protagonista assoluta. Ecco cosa accadrà.
Nuovo addio a Terra Amara: finale tragico per la protagonista
Le brutte sorprese a Cukurova non mancano mai e non lo faranno neanche nelle prossime puntate della fortunata soap Terra Amara. Da alcune settimane la protagonista Zuleyha ha un solo obiettivo: scoprire chi ha ucciso Hunkar, la suocera tanto odiata all’inizio ma alla quale ha finito per affezionarsi. La Altun non ha dubbi, c’è la mano di Behice Hekimoglu, ma dove sono le prove?
Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che Zuleyha scoprirà interessanti retroscena sul passato di Behice, che ha assassinato ben due ex mariti. I due uomini sono morti in circostanze misteriose, ma ciò che risulta è che si sia trattato di cause naturali. Niente di vero, poiché la Hekimoglu ha fatto fuori entrambi, con l’obiettivo di mettere mano sul loro patrimonio. Una verità che aprirà ulteriormente a Zuleyha, che grazie anche all’aiuto di Sevda, riuscirà a ricomporre tutti i tasselli del puzzle.
Quando tutto sarà chiaro, Zuleyha accuserà pubblicamente Behice di aver ucciso Hunkar Yaman, scatenando un vero caos nel distretto. La zia di Mujgan, capendo di essere stata smascherata, si metterà in fuga, ma sarà inseguita sia da Zuleyha e Fekeli che da Fikret e Demir. Quest’ultimo bloccherà la donna sul ciglio di un burrone e, pur di non essere catturata o uccisa dallo Yaman, Behice si toglierà la vita gettandosi dal dirupo .Una fine tragica per un personaggio sì cattivo, ma che è entrato nel cuore del pubblico. Terra Amara non sarebbe stata la stessa con una villain spregiudicata e senza scrupoli come Behice.