Massimiliano Caiazzo, non solo Mare Fuori: cosa sappiamo sulla nuova serie ‘Storia della mia famiglia’

Massimiliano Caiazzo è noto per il ruolo nella serie Mare Fuori ma presto lo vedremo ne “Storia della mia famiglia”, cosa sapere

Massimiliano Caiazzo è noto al grande pubblico per il suo ruolo nella fortunata serie “Mare Fuori” in cui interpreta Carmine Di Salvo, un ragazzo che per ingiuste vicissitudini finisce nel carcere minorile di Napoli. Qui vivrà diverse avventure con gli altri detenuti.

Amore, amicizia, giustizia ed ingiustizia, vendetta: in “Mare Fuori” non manca proprio nulla e Massimiliano Caiazzo è riuscito con il suo personaggio a fare breccia nel cuore di tantissimi fan che aspettano in trepidante attesa la nuova stagione della serie.

“Storia della mia famiglia”: la nuova serie con Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo è un giovanissimo attore, classe ’96, che ha iniziato a studiare all’età di 18 anni presso la scuola di cinema Mèliès guidata dall’attore Gianfelice Imparato, per poi proseguire i suoi studi a Roma.

Massimiliano Caiazzo: presto in una nuova serie Netflix
Massimiliano Caiazzo sarà presto impegnato in “Storia della mia famiglia”, disponibile su Netflix ad anno nuovo (Instagram @massicaiazzo) – velvetcinema.it

Nel suo curriculum vanta diverse partecipazioni a cortometraggi, in televisione e nel 2020 ha vinto il premio Kineo Giovani Rivelazioni all’interno della 77ª Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Dopo il successo di Mare Fuori, tornerà sullo schermo con una nuova serie Netflix, “Storia della mia famiglia”, di cui si hanno già alcune indiscrezioni. La nuova serie Netflix è diretta da Claudio Cupellini e prodotta da Palomar. 

Le riprese avranno luogo a Roma e in Campania dal 16 ottobre, quando cominceranno, fino a gennaio 2024. Oltre a Massimiliano Caiazzo, il cast include anche altri attori giovani e talentosi come Eduardo Scarpetta (da La legge di Lidia Poet), Cristiana Dell’Anna (conosciuta per il suo ruolo in Gomorra, la serie), Antonio Gargiulo (anche lui da Gomorra, la serie) e Vanessa Scalera (da Imma Tatarani). Non è stata annunciata una data ufficiale del debutto della serie ma sicuramente sarà un prodotto di punta di Netflix del 2024. 

La trama ruota attorno al personaggio di Fausto che vive il suo ultimo giorno di vita. La serie mostra cosa vuol dire appartenere a un clan che, nonostante le varie avventure e difficoltà, sarà sempre vicino e fedele. Non mancheranno episodi di gioia, drammi, la paura del futuro. E verrà evidenziato il rapporto fra figli e genitori.

Sicuramente sarà una serie in grado di emozionare gli spettatori. Ciò che è certo è che il successo del giovane talento Massimiliano Caiazzo non sembra scemare e l’attore sarà pronto ad emozionare ancora. Sia con la nuova stagione di Mare Fuori sia con questo nuovo progetto disponibile ad anno nuovo su Netflix.

Gestione cookie