Jake Bongiovi, è il figlio ventenne di Bon Jovi, legato da 3 anni a Millie Bobby Brown attrice di Stranger Things: i due si sposeranno
Millie Bobby Brown ha conquistato il successo grazie al ruolo d’Undici in Stranger Things. Un ruolo che ha accesso i riflettori d’Hollywood su di lei. Impegnata su più fronti professionali, Milly ha anche un vita privata molto vivace. È legata da tre anni a Jake Bonjovi e i due, nonostante la giovane età, sono prossimi a convolare a nozze. Ma chi è Jake? E che cosa fa nella vita?
Jake è il figlio di Jon Bon Jovi e Dorothea Hurley, ha 20 anni e come Milly è un attore. Sono in uscita i suoi primi film: Sweethearts e Rockbottom. Il ventenne ha tre fratelli, Romeo, Stephanie e Jesse, a cui è particolarmente legato. Cresciuto nel mondo dello spettacolo grazie alla popolarità del padre, Jake ha maturato la sua passione per la recitazione sin da piccolo. Oggi è riuscito ad intraprendere questa strada, ha del talento e gli sono state offerte varie parti.
Il legame con Undici è nato per caso. I due giovani attori sono stati avvistati per la prima volta insieme nel 2021, passeggiavano per le strade di New York. In quel momento si sono dichiarati solo amici, ma in seguito hanno confermato la relazione postando sui social gli scatti del loro Natale insieme. Nel marzo del 2022 hanno calcato il red carpet BAFTA 2022, confermando ufficialmente d’essere una coppia. Il talento di Millie Bobby Brown è emerso in Stranger Things, serie decisamente molto fortunata. Per molti la giovane attrice è solo Undici e questo le ha dato una popolarità internazionale davvero inattesa.
Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi si sposano: l’annuncio social
Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi, rispettivamente 19 e 20 anni, hanno svelato tramite i social che presto convoleranno a nozze. Un annuncio davvero inaspettato che ha sorpreso i fans d’Undici. “
Ti amo da tre estati ormai, tesoro, le voglio tutte” questa la didascalia postata dall’attrice che accompagna uno scatto che la ritrae abbracciata al giovane fidanzato. Nell’immagine è ben visibile l’anello con brillante che simboleggia l’amore tra i due.
Anche Jake ha condiviso la sua gioia di sposarsi. Ha pubblicato un post dove appare con l’attrice accompagnato da un semplice “per sempre”. Insomma i due sono determinati a sposarsi, non hanno ancora rivelato data e location, ma è certo che presto saranno marito e moglie. I tanti impegni sul set e la vita quotidiana non li distoglierà dal realizzare il loro sogno d’amore.