Beautiful anticipazioni, la nuova coppia formata da Thomas e Hope non convince tutti: il motivo è ben preciso.
Una coppia che i telespettatori italiani fanno fatica ad immaginare. In America, però, la scintilla è già scattata da un bel po’ e Thomas e Hope sono sempre più vicini. Il pubblico di Beautiful sa benissimo che il giovane Forrester ha sempre avuto una passione per la figlia d Brooke. Una passione spesso sfociata in vera e propria ossessione: basti pensare a quando Thomas ha finito per portare a casa e baciare il manichino con le sembianze della Logan. Stavolta, però, è tutto diverso.
L’attuale rapporto tra Hope e Thomas non ha nulla a che fare con le esperienze del passato ed è nato in modo naturale, dopo il bacio avvenuto a Roma, con la splendida cornice del Colosseo. Nonostante questo, però, nessuno sembra tifare per questo sentimento, prime tra tutte le madri dei diretti interessati, Taylor e Brooke. Le due rivali storiche si oppongono alla coppia per due motivi diversi.
Beautiful spoiler, perché nessuno ama la coppia formata da Hope e Thomas
Il nuovo capitolo della storia dei “Thope” si fa sempre più intrigante. No, stavolta non c’entra nulla l’ossessione di Thomas nei confronti della dolce Logan: quest’ultima si è avvicinata di sua spontanea volontà allo stilista, dal quale si sente profondamente attratta. Dopo aver deciso di divorziare da Liam (coinvolto in un triangolo con Steffy e Finn), Hope inizierà una storia con il Forrester, ma senza impegno.
La donna ammetterà di essere coinvolta da Thomas ma di non ricambiare, almeno per il momento, i suoi sentimenti. Una situazione che non piacerà affatto a Taylor, preoccupata che il figlio possa ricadere nel tunnel del passato. Thomas è da sempre innamorato follemente di Hope, cosa accadrebbe se quest’ultima finisse per illuderlo? Contraria alla coppia anche Brooke, ma per motivi differenti. La Logan non vede di buon occhio questo sentimento, ma non dà colpe alla figlia, di cui non mette in dubbio la buona fede.
Alla lista degli oppositori si aggiunge anche Ridge, speranzoso come Brooke che Hope possa tornare con Liam, ma lo stilista è dell’idea di non doversi intromettere più di tanto nella vita dei figli, ormai adulti. Tanti no per la coppia, che può però contare su un grande sì, quello del piccolo Douglas. Il bambino è felicissimo di vedere i suoi “genitori” ricongiunti, un vero e proprio sogno che si realizza. Quanto durerà? Appuntamento dal lunedì al sabato alle ore 14 e 10 circa per tutte le novità.