L’agenzia di Eventi “X-Space” cerca gruppi di attori/attrici per la realizzazione del format Cena con delitto: come candidarsi e requisiti.
Anche quest’anno, l’agenzia ventennale di eventi ha avviato un casting per il format Cena con delitto. Si tratta di uno spettacolo in giallo che viene inscenato dagli attori tra una portata e l’altra (antipasto, primo, secondo e dolce). In questo modo si permette ai commensali di consumare le portate senza interruzioni e al tempo stesso di godersi lo spettacolo senza pause.
L’obiettivo per gli spettatori, al concludersi della serata, sarà quello di indovinare quale dei personaggi è l’assassino e qual è il movente. Si tratta di uno spettacolo ricco di colpi di scena, divertente e al contempo avvincente. Per questo nuovo casting si ricercano figure che hanno la residenza in Veneto. L’agenzia X-Space, organizzatrice dell’evento, è una realtà innovativa che si occupa dell’ideazione, realizzazione e comunicazione di eventi spettacolo, video corporate, fashion shows, advertising e creative team building in tutta Italia.
Con ben 20 anni di esperienza, l’agenzia ha sedi a Treviso, Vicenza, Pordenone e, in Svizzera, a Lugano. Da 12 anni si occupa dei “delitti”, proponendo spettacoli a pranzo o a cena, da progettare ad hoc o chiavi in mano, con copioni originali da 1 a 5 personaggi, in italiano o in inglese. Fare parte di questo cast, che ha già moltissimi professionisti presenti in tutta Italia, significa partecipare ad un progetto divertente e al contempo molto stimolante a livello lavorativo.
Gruppo di attori e attrici per “Cena con Delitto”: come candidarsi al casting
Attualmente sono aperte le candidature per il format Cena con delitto in Veneto, progetto che verrà regolarmente retribuito dalla stessa agenzia. Gli spettacoli solitamente vengono inscenati in diverse location e nelle più disparate occasioni, come feste aziendali, compleanni, addio al nubilato/celibato e cene di laurea.
I provini sono aperti a compagnie e gruppi di attori e attrici professionisti: non saranno quindi prese in considerazione le candidature degli attori e attrici singoli. Tra i requisiti necessari è richiesta la residenza nella regione Veneto, capacità di recitare sia in inglese che italiano. È altamente gradita una buona tecnica di improvvisazione e infine, un’età scenica degli attori compresa dai 25 ai 45 anni.
Per far parte di questa questa realtà, gli interpreti delle compagnie e dei gruppi attoriali che risultano interessati, potranno candidarsi alle audizioni trasmettendo una foto e il curriculum artistico all’indirizzo E-mail info@cenaconildelitto.com. La candidatura andrà fatta allegando tutte le foto degli attori e attrici con rispettivi curriculum artistici.