Cosa succederà nella puntata del 16 ottobre de ‘Il Paradiso delle signore’: Umberto farà una scoperta che lo manderà su tutte le furie.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore sta appassionando i telespettatori con colpi di scena e stravolgimenti inaspettati. La trama delle ultime puntate ha messo in risalto le difficoltà che il negozio di Conti sta vivendo a causa dell’apertura della Galleria Moda Milano di Umberto Guarnieri e Tancredi. Vittorio, però, non si è dato per vinto e ha subito messo in atto una serie di iniziative che sono andate a buon fine. La realizzazione della nuova linea di abiti maschili ha infatti avuto un grande successo.
Intanto tra Maria e Matteo, il fratello di Marcello, nonostante il rapporto sia spesso teso, sembra che ci sia qualcosa che vada oltre la semplice conoscenza. La stilista è fidanzata con Vito e aspetta che l’uomo torni dall’Australia per trasferirsi definitivamente a Milano. L’attenzione della trama si è poi concentrata sulla decisione della contessa di lasciare la città per andare a Ginevra da sua figlia. La donna però non ha programmato nessun viaggio di ritorno. Nelle prossime puntate accadranno nuove ed inaspettate vicende e qualcosa farà infuriare Umberto.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Umberto andrà su tutte le furie
Nella puntata del 16 ottobre, de Il Paradiso delle signore, la trama si farà decisamente interessante. A quanto pare la contessa, prima di partire per Ginevra, ha preso un’importante decisione: ha lasciato nelle mani di Marcello le sue quote. Sarà quindi il giovane ad esserne il tutore e a gestirle. Una scelta che manderà su tutte le furie proprio Umberto che si era offerto di poter amministrare il suo patrimonio.
L’uomo non è assolutamente d’accordo con l’iniziativa di Adelaide, non solo perché non ha mai visto di buon occhio Barbieri, anche in riferimento al suo rapporto con la donna, ma crede che non sia adatto. Guarnieri, inoltre, si troverà a vivere una situazione non proprio equilibrata con Flora. Sarà sempre più ossessionato dalla contessa, tanto da provocare la gelosia della sua fidanzata. Tra Maria e Matteo- quest’ultimo è stato scelto come contabile del Paradiso- è sempre più evidente e forte il feeling.
Ad un certo punto, però, il giovane, quando saprà che il suo fratellastro dovrà gestire gli affari della Contessa, penserà di lasciare il nuovo posto. Sarà proprio la stilista a convincerlo a restare. Anche tra Irene e Alfredo le cose non vanno per il verso giusto, soprattutto per le continue richiesta della venere. Per conquistarla comprerà una moto molto costosa. Purtroppo il gesto non sarà proprio apprezzato, dato che non è il genere di sorpresa che piace alla sua amata.